• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Federico_80

Utente attivo
Punteggio reazioni
35
Provincia
RO
Kia
XCeed
Anno
2020
Un cordiale buongiorno a tutti! sono Federico dalla provincia di Rovigo, ho da poco ordinato una kia xceed 1.4 t-gdi 140 cv colore lunar grey, cambio automatico e completa di tutti gli optional(dal tettuccio agli adas, interni in pelle ecc...)
L'unico mio dubbio è sulla data di consegna (che non so...), il venditore mi ha detto che sicuramente non saranno i soliti tempi di attesa, visto la confusione creatasi con il coronavirus...

Benvenuto nel forum........

Benvenuto nel forum?
Beh speriamo che non si parli di più di due mesi....

:welcome: :welcome:
beh... con i tempi di attesa non è una novità... molti di noi hanno avuto attese molto più lunghe di quanto sommariamente dichiarato dal concessionario... dico sommariamente, perchè non si sbilanciano, sapendo che non riescono ad essere precisi su questo argomento...

a me il venditore ha detto probabilmente a fine estate (ma è stato vago...). Mi ha anche detto di credere poco a chi dice che in 2 mesi l'avrò...lo dicono solamente per "accaparrarsi" il cliente... Si è bloccato il mondo con sto virus del cavolo...
staremo a vedere...

a me il venditore ha detto probabilmente a fine estate (ma è stato vago...). Mi ha anche detto di credere poco a chi dice che in 2 mesi l'avrò...lo dicono solamente per "accaparrarsi" il cliente... Si è bloccato il mondo con sto virus del cavolo...
staremo a vedere...
se è da ordinare in fabbrica ci vogliono circa 3 mesi e mezzo in condizioni normali (la mia: ordinata metà novembre, arrivata fine febbraio)
ma a causa virus potrebbero essere di più.
se invece è già in rete, in poco tempo l'avrai.
presumibilmente la fabbrica in slovacchia dovrebbe aver riaperto normalmente...

Benvenuto a bordo Federico,

e complimenti per la scelta!

... se controlli le varie clausole del contratto, scoprirai che li tempo di consegna, a partire dalla ricezione dell'ordine nella fabbrica Kia in Korea, sono previsti fino a 120 giorni... quindi arriviamo tranquillamente a 4 mesi e mezzo tra la formalizzazione del tuo ordine al concessionario e i suoi tempi di trasmissione...

Ho appena controllato, l'ordine e stato fatto 3 settimane fa precise...la settimana scorsa ho contattato il venditore e nn ha saputo dire nessuna data di consegna prevista, ma solamente che in Kia hanno accettato l'ordine... ma dove le producono?in Corea?Slovacchia?

Ho appena controllato, l'ordine e stato fatto 3 settimane fa precise...la settimana scorsa ho contattato il venditore e nn ha saputo dire nessuna data di consegna prevista, ma solamente che in Kia hanno accettato l'ordine... ma dove le producono?in Corea?Slovacchia?
In Slovacchia a Zilina

La dicitura che è comparsa sul gestionale del concessionario (SAP) è "In attesa di produzione"
Ossia l'ordine è inserito e basta; dopo sole tre settimane è normale.

Ultima modifica:
In Slovacchia a Zilina

La dicitura che è comparsa sul gestionale del concessionario (SAP) è "In attesa di produzione"
Ossia l'ordine è inserito e basta; dopo sole tre settimane è normale.
Si successo anche a me ordinata a il 18 gennaio consegna 15 giugno. Considera dai 4 ai 6 mesi sicuri tutto la gamma Ceed e Sportage è prodotta in Slovacchia

Indietro
Alto Basso