Ciao,
prima della Sportage avevo un'Audi A4 avant 2.0 TDI cambio automatico e per un problema ha preso fuoco...
Ero abituato a finiture di altro genere.
Il primo shock l'ho avuto quando ho aperto il cofano ed ho visto il vano motore ed i cablaggi realizzati in modo quasi artigianale con nastro, fascette e cavo corrugato. Va beh, poco importa.
Quest'inverno ho iniziato ad avere un problema con il Navi, si bloccava in una schermata a caso, oppure lo schermo diventava nero e funzionava solo la telecamera della retro o il marchio KIA perennemente stampato sul video.
Vado in concessionaria autorizzata e mi dicono che senza un video non possono fare nulla.
Il tempo passa, il problema mi si ripresenta a metà Febbraio, faccio il video e lo invio.
Il tempo passa e nessuno dice nulla, provo a chiamare e nessuno mi sa dare risposte.
Ritorno ieri, ho dovuto reinvitare il video e ho ricevuto la bella notizia che la garanzia di 7 anni non copre tutto, ma determinate cose:
1) il servizio di assistenza stradale dura 3 anni
2) problemi al navigatore?... 3 anni.
La mia email è di Febbraio, la macchina immatricolata il 5 Gen 2017... fine dei giochi.
La mia domanda ora è:
Dato che mi sembrano molto incompetenti, secondo me è un problema software, come faccio a sapere se la mia versione è aggiornata oppure no?