• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione!

vorrei acquistare una Kia Niro: convincetemi!!! :D
non lo faccio, mamma Kia non mi paga per questo ?
Scherzi a parte, benvenuto anche da parte mia e facci sapere la tua scelta, qualunque essa sia.

Benvenuto......

Ciao benvenuto nel forum!
Noi prima avevamo una multipla a metano. Davvero economa. Non si spendeva nulla. Sempre per il tuo stesso motivo, ovvero l’assenza di molte alternative, abbiamo optano per la Niro. Prima auto ibrida e con cambio automatico. Da subito feeling fantastico, molto piacevole da guidare. È vero i cerchi da 18 non aiutano per le asperità, pero a livello estetico dicono tanto secondo me (anche il comportamento in curva migliore, consumi peggiorano un filo). In autostrada è davvero un’auto comoda, in città è il suo pane. Nella sezione “Kia Niro Consumi” puoi trovare più info sui consumi. Io oggi ho fatto circa 169 km di cui 100 autostrada e ha fatto i 18,5 km/l. In extraurbano migliora ovviamente, anche in ambito urbano. Quindi secondo me a livello consumi ci siamo.
140 cv sono più che adeguati per l’auto. Se metti in sport c’è anche un certo brio, sopratutto nello scatto 0-60 anche grazie alla coppia fornita dal motore elettrico.
Dietro è molto spaziosa, anche per passeggeri alti.
Il rotolamento pneumatici si sente, nulla di tragico però.

Per ulteriori dettagli cerca sul forum che ci sono discussioni aperte ?

Indietro
Alto Basso