• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione!

elleniro

Utente attivo
Punteggio reazioni
30
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti,
sono Lorenzo e vorrei acquistare una Kia Niro: convincetemi!!! :D

:welcome: :welcome: Vedrai quanti ce ne saranno??

Benvenuto tra noi nel club,anche io te la consiglio è una bella vettura l'ho vista dal vivo in concessonaria della mia zona a me piace molto e poi quest'anno sta spopolando vedrai che moltissimi iscritti c'è l'anno in parecchio e molti l'anno acquistata la nuova versione un saluto e stupiscimi anche tu acquistandola dai forza !! :driving: :applausi:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:ci diamo appuntamento da Gierre a via tiburtina quando consegno la mia niro ibrid e ritiro la nuova plugin tra altri due anni se sara' ancora in commercio prendero l'elettrica piu convinto di cosi.

In realtà ho approfittato delle vacanze per fare un giro in concessionaria e vedere l'auto.
Sono in dubbio se orientarmi su un modello pre-restyling (style+adas) o la my2020 modello style.
Valuterei anche un buon usato o km0 ma al sud non c'era grande scelta, confido in qualche autosalone a Roma al rientro dalle vacanze.

infatti potresti acquistare la sua !!

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
L'unico modo per autoconvincerti oppure virare verso altri lidi.. potrebbe essere un buon test-drive :driving:
Quale auto andrebbe eventualmente a sostituire?

Ciao,
devo sostituire la gloriosa Opel Astra 1.6 a gpl che mi accompagna da 20 anni e 250mila km.
Altro che 7 anni o 150k km di garanzia! :D
Il test drive l'ho fatto: ho constatato la rigidità dei cerchi da 18 (che confesso mi fanno temere sulle buche di Roma) e la rumorosità percepita dai passeggeri al posteriore.
Da un test drive di 15-20 minuti non riesco a rendere conto dei consumi effettivi.
La scelta di lasciare il gpl è data dalla assenza di motorizzazioni su auto del segmento della Niro.
Orientativamente faccio il 50% in città e il 50% tra autostrade e statali.....

La scelta di lasciare il gpl è data dalla assenza di motorizzazioni su auto del segmento della Niro.
Purtroppo la scelta delle auto gasate è piuttosto limitata, e le poche che sono a listino sono ormai tutte aspirate, pertanto con una coppia limitata. Se uno non ha velleità sportive.. potrebbe comunque andar bene come alimentazione.
Kia crede ancora nel gpl, a listino resistono ancora Picanto, Rio, Stonic, Sportage e Ceed (5p e sw)

:welcome::welcome:
Credo che ti convinceranno tutti i niromani che frequentano abitualmente il forum :)

@Pisia52 E' un rivenditore?
Non non sono un venditore se ti fossi iscritto un mese fa potevi tranquillamente comprare la mia che e tenuta impeccabilmente 3 anni il 20 di febbraio prossimo 24553 km carrozzeria perfetta sempre rimessata al coperto.Giovedi 9 ritiro la nuova e lascio la mia che non mi ha mai dato un problema se vuoi puoi passare a via tiburtina da Gierre auto per vederla una volta che l'avranno presa in carico colore bianco con adaspack e ruota di scorta.

caspita Pisa un vero affarone per chi la acquistanon lai sfruttata pochissimo anche tu come me fai pochi,km @PIS :good::good:
Post automatically merged:

@Pisia52

Indietro
Alto Basso