Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbastanza bene, la batteria ausiliaria consente una leggerissima spinta aggiuntiva quando premi sull'acceleratore.Grazie mille, davvero..
Sulla parte MEHV che ne pensate? Voi vi trovate bene?
- La versione 84 CV ha coppia massima 118 Nm a 4200 giri, e per avere tutti gli 84 CV (pensa a un sorpasso) devi andare a ben 6000 giri (e non so quanto il motore sia felice di essere spremuto al massimo...)Io volevo la versione Style 1.2 DPI 84 CV 5MT ..... Mi ha fatto il preventivo per la versione style 1.0 T-GDi MHEV 100 CV iMT... sono un ragazzo di 21 anni
Si, può guidarla ??per quello che sono le regole ora, 21 anni, potresti guidare la 120 cv???
Si. Ora I limiti di potenza si hanno solamente per i primi 12 mesi dal conseguimento della patenteLogico che più si va su di livello meglio è, sia nelle motorizzazioni che negli allestimenti, allora anche io ti consiglierei il 120 cv che, almeno per quel che mi riguarda, è eccezionale ( io ho benzina puro però) i consumi sono buoni e sorpasso tutti ..ma cambia anche il prezzo ovviamente...maaaa, da ignorante per quello che sono le regole ora, 21 anni, potresti guidare la 120 cv???