Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto prendendo confidenza con il cambio automatico DCT volevo Vs/ suggerimenti ed informazioni a riguardo:
Noto che nella modalità normal (in sport devo ancora provarla) ed in drive il cambio inserisce le marce mantenendo i giri del motore al minimo max 2000 g/min. facendomi ritrovare in D7 già sui 70-80 km/h. Mi ritrovo a partire molto lento senza possibilità di tirare le marce come avveniva con il manuale. Devo affondare di più il pedale dell’acceleratore perché la gestione elettronica capisca che ho necessità di più accelerazione?
Ho letto il manuale sul paragrafo DCT. E’ possibile spostare la leva tutta a sx per la modalità manuale/sequenziale. Devo comunque sempre premere il tasto sulla leva prima di effettuare l’operazione?
Se metto in questa modalità (manuale/sequenziale) vi è la possibilità che il DCT gestisca comunque da se (in automatico) le cambiate se non si interviene?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.