• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione e-niro

ci abbiamo pensato, vista la cavalleria, ma abbiamo anche valutato che se la teniamo per molti anni e la batteria perde autonomia, rischiamo di doverla caricare quasi ogni sera, poi il modello evolution ha tanti aiuti alla guida che ora come ora non mi sento di scartare.
probabilmente faremo l'acquisto con VFG e così potremo decidere con calma in 3 anni se è la macchina giusta per lei o meno.
Valutato un NLT?

riprendo questo thread per aggiornarvi, alla fine, gira che ti rigira, la niro evo costava troppo, abbiamo pensato e ripensato, abbiamo provato la 208, la 2008, ha kona....
stasera abbiamo ordinato una E-Soul...

E' la prima del forum non mi entusiasma come linea, molto pero' ha un interno molto spazioso io l'ho provata bianca col tetto rosso. Adesso nella sezione soul creero' la sezione soul EV sperando che la vostra trovi presto compagnia.;)

riprendo questo thread per aggiornarvi, alla fine, gira che ti rigira, la niro evo costava troppo, abbiamo pensato e ripensato, abbiamo provato la 208, la 2008, ha kona....
stasera abbiamo ordinato una E-Soul...
Ma non costa la stessa cifra della Niro?!

a dire il vero l'ho spuntata 500€ meno della e-niro style, ma ha molti più optional e sicurezze, vedi fari full led, impianto HK, sistema angolo cieco e anche avviso su uscita del parcheggio, sedili e volante riscaldati.

Indietro
Alto Basso