• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione e-niro

massimodl

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
TV
Kia
Soul
Anno
2020
ciao, mi sono iscritto oggi al forum in quando domani dovrebbe essere il fatidico giorno in cui andrò ad ordinare una kia e-niro evo 64k
ho già testato la sorella kona e provato anche la peugeot 2008.
ho scelto questa vettura per la completezza degli accessori (che peugeot fa pagare a parte) per i 200 ed oltre cv (le altre ne hanno 136) e per la garanzia di 7 anni, gli altri ne danno solo 2.

sarà la seconda vettura in famiglia, io ho già una Stelvio 210cv, questa è per mia moglie la quale non fa molta strada e abbiamo calcolato che può essere la scelta azzeccata, visto l'impianto fotovoltaico appena acquistato.

incrociamo le dita

benvenuto e spero ti godrai la tua nuova e-niro

Benvenuto.......

Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la scelta!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando avrai perfezionato l'acquisto ti aggiungero' alla Lista Niromani e a quella degli amici che ne hanno gia una.

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Benvenuti nel club (anche a tua moglie che si "godrà" la Niro).
Ti batterà sicuramente in uno 0-60 vista la cavalleria e la coppia a disposizione..
Non era sufficiente la versione da 100 KW con batteria "piccola"?

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: anche da parte mia !

Benvenuti nel club (anche a tua moglie che si "godrà" la Niro).
Ti batterà sicuramente in uno 0-60 vista la cavalleria e la coppia a disposizione..
Non era sufficiente la versione da 100 KW con batteria "piccola"?

ci abbiamo pensato, vista la cavalleria, ma abbiamo anche valutato che se la teniamo per molti anni e la batteria perde autonomia, rischiamo di doverla caricare quasi ogni sera, poi il modello evolution ha tanti aiuti alla guida che ora come ora non mi sento di scartare.
probabilmente faremo l'acquisto con VFG e così potremo decidere con calma in 3 anni se è la macchina giusta per lei o meno.

Indietro
Alto Basso