• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione e consigli

@ilmat Si ilmat hai ragione volevo intendere come il mio utilizzo che faccio con brevi tratti quando arrivo a destinazione o ancora il motore tiepido ,cosi da interrompere le rigenerazioni ,infatti lui mi disse Pio devi fare viaggi piu lunghi o meglio autostrasda ,ma ragazzi sapete che i miei tratti giornalieri sono di pochi km al giorno e quindi questo motore difficilmente lo scaldo .intendevo che soffre propio per questo Ilmat io personalmente la vedo come un motore che soffre . sempre per il mio uso .

Esattamente ben detto caro @Pio! :driving: ?

• Mi piace
Reazioni: Pio
Lui parla di problemi nel reperire i pezzi di ricambio e altre problematiche non ben precisate riguardo la bontà della motorizzazione. Per questo chiedo a voi che invece siete super partes e avete esperienza coi motori Kia di questo tipo
Beh... sulla reperibilità potrebbe non avere tutti torti, ma da qui a dire lascia perdere questa motorizzazione ce ne vuole... comunque io ho il 1.7 141 cv e mi ci trovo benissimo, quindi immagino che 100 cc e 5 cv in meno non dovrebbero proprio rappresentare un problema... in 2 anni ho fatto percorsi di tutti i tipi e non ho mai avuto nessun problema, poi, considerato il rapporto prezzo / qualità di kia, prenderesti sicuramente un'ottima vettura...

Ragazzi buongiorno di nuovo. Innanzitutto vi ringrazio moltissimo per le risposte ed i pareri. Il mio amico rivenditore mi ha rassicurato che il modello che andrei a comprare è successivo a quelli che davano problemi ad iniettori o software del cambio.
Quindi visto che la macchina mi piace e ci sono buone offerto sto propendendo per l'acquisto

Beh... sulla reperibilità potrebbe non avere tutti torti, ma da qui a dire lascia perdere questa motorizzazione ce ne vuole... comunque io ho il 1.7 141 cv e mi ci trovo benissimo, quindi immagino che 100 cc e 5 cv in meno non dovrebbero proprio rappresentare un problema... in 2 anni ho fatto percorsi di tutti i tipi e non ho mai avuto nessun problema, poi, considerato il rapporto prezzo / qualità di kia, prenderesti sicuramente un'ottima vettura...
Comunque con 10 € in più a rata del finanziamento Kia mi offre manutenzione completa inclusa..che ne dici?

Ragazzi buongiorno di nuovo. Innanzitutto vi ringrazio moltissimo per le risposte ed i pareri. Il mio amico rivenditore mi ha rassicurato che il modello che andrei a comprare è successivo a quelli che davano problemi ad iniettori o software del cambio.
Quindi visto che la macchina mi piace e ci sono buone offerto sto propendendo per l'acquisto
Dai sono contento per te ti Auguro veramente che la tua futura Sportage ti darà andrà molte soddisfazzioni e andra alla grande . :good:

Comunque con 10 € in più a rata del finanziamento Kia mi offre manutenzione completa inclusa..che ne dici?
va bene... anche io ho sottoscritto il kia care per tre tagliandi e l'ho incluso nel finanziamento....

Beh, per ora ho fatto il primo e mi sono trovato bene, ma se leggi un po' su tutto il forum, scoprirai che ci sono Officine ed officine... purtroppo...

Indietro
Alto Basso