gamil
Utente famoso
- Registrato
- 5 Aprile 2017
- Messaggi
- 2.938
- Punteggio reazioni
- 1.105
- Provincia
- MB
- Kia
- Soul
- Anno
- 2017
continuo a non essere in accordo...se quello che tu ritieni sia giusto puoi procedere per vie legali e otterrai quanto ti spetta.
ma non è conseguenziale che ogni problema sollevato dagli acquirenti sia obbligatoriamente in garanzia.
non entro nel tuo problema...non ne sono in grado...ma da quando leggo il forum...vedo solo problemi risolti in garanzia.
oggigiorno le auto sono molto complesse per via dell'elettronica...e per i meccanici è sempre più arduo capire subito il problema ...complice anche il fatto che dovendo usare quasi sempre la lettura tramite il check elettronico si è quasi del tutto persa la professionalità di una volta dei collaudatori.
tornando a kia...sono alla terza e posso solo parlarne bene...non ho avuto problemi di sorta e spero di continuare così...so cosa ho comprato e sempre ho avuto più di quanto sperassi...e sono convinto sempre più che la garanzia ci sia e funzioni.
per il resto...ognuno libero di esprimere le sue opinioni...
cordialità
ma non è conseguenziale che ogni problema sollevato dagli acquirenti sia obbligatoriamente in garanzia.
non entro nel tuo problema...non ne sono in grado...ma da quando leggo il forum...vedo solo problemi risolti in garanzia.
oggigiorno le auto sono molto complesse per via dell'elettronica...e per i meccanici è sempre più arduo capire subito il problema ...complice anche il fatto che dovendo usare quasi sempre la lettura tramite il check elettronico si è quasi del tutto persa la professionalità di una volta dei collaudatori.
tornando a kia...sono alla terza e posso solo parlarne bene...non ho avuto problemi di sorta e spero di continuare così...so cosa ho comprato e sempre ho avuto più di quanto sperassi...e sono convinto sempre più che la garanzia ci sia e funzioni.
per il resto...ognuno libero di esprimere le sue opinioni...
cordialità