Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi vi capisco la vostra attesa per le vostre auto , la cosa più importante adesso è venirne fuori al più presto da questa situazione che ci ha coinvolto ! ma sono convinto con l'aiuto di tutti noi assieme daremo forza al nostro Bellissimo Paese !Chiamato ITALIA
@Cacioffolo
anche da parte mia.
Se può consolarti:
ho ordinato la Niro il 3 dicembre 2019 ben sapendo che l'avrei ritirata non prima del 29 febbraio 2020. L'ho ritirata con una soddisfazione senza precedenti il 7 marzo.... a tutt'oggi, 20 marzo, il contachilometri segna 290 km e siccome #iorestoacasa chissà per quanto altro tempo ancora non supererà i 300 km!
Ma in questo momento, pur con il desiderio di godermi la mia Niro, mi va bene così!
Ad maiora!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.