• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

PRESA!!!

Scusa ma per il collegamento delle luci del vano piedi basta che prendono la corrente dal fusibile delle luci di cortesia in modo da farle accendere quando uno apre la porta e spegnerle quando viene chiusa.Ma ste persone sanno cosa stanno vendendo,o e gente messa tanto per fare numero e riempire il salone. Prova a chiedere a @Greda che mi sembra le abbia fatte montare, se si spengono appena chiusa la porta o restano accese, ti dico questo perché sulla mia audi si accendevano appena aprivi la porta e spegnevano una volta chiusa.

E' impensabile che delle luci di cortesia restino sempre accese, fossi in te se davvero te le infilavano nel prezzo gratis gli andrei a dire qualcosa... roba da matti! (la colpa non è mica tua sia chiaro ma di chi ti racconta sciocchezze)
Mi spiace perchè l'argomento luci di cortesia era giù venuto fuori in altre discussioni.
E' più affidabile questo forum delle officine!
Chiamato e riempito di insulti il meccanico!
Ora vediamo se riesco a farmi fare un prezzo che non sia quello di 270€ e gliele faccio mettere lo stesso perché comunque il prezzo me l'ha messo ugualmente in ulteriore sconto
Scusa ma per il collegamento delle luci del vano piedi basta che prendono la corrente dal fusibile delle luci di cortesia in modo da farle accendere quando uno apre la porta e spegnerle quando viene chiusa.Ma ste persone sanno cosa stanno vendendo,o e gente messa tanto per fare numero e riempire il salone. Prova a chiedere a @Greda che mi sembra le abbia fatte montare, se si spengono appena chiusa la porta o restano accese, ti dico questo perché sulla mia audi si accendevano appena aprivi la porta e spegnevano una volta chiusa.
Guarda il venditore mi ha detto molto onestamente "io sono ignorante in materia", vado a chiedere in officina...

scusate mi esponete qual'è il problema di queste luci così se domani mi accordo posso giocarmela anche io? A proposito sentito Parma AUTOZATTI e sono stati molto cortesi forse forse se il colore piace alla moglie avrei un pronto consegna.....comunque che ne diciamo qui in Liguria a Genova mi hanno fatto un ottimo prezzo confrontando con altre concessionarie.

Sono delle luci che illuminano il vano poggiapiedi anteriore , se prendi tutto il pacchetto anche il vano poggiapiedi posteriore puoi scegliere il colore bianco o rosso.
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...products.php?brand=k&carmodel=81&category=all@NicKo67 questa e la traduzione della presentazione del kit luci ammbiente,digli all'improvvisato di turno che si accendo appena aperte le porte e si spengono una volta chiuse.
Dai alla tua cabina il trattamento tappeto rosso con questo tocco di pregio che illumina il pavimento anteriore in una luce ambientale squisita ogni volta che le porte sono sbloccate, svanendo quando il motore si avvia. Disponibile in bianco elegante rosso e classico. La seconda riga può essere installata solo in combinazione con la prima riga.
Set di 2.

Sono delle luci che illuminano il vano poggiapiedi anteriore , se prendi tutto il pacchetto anche il vano poggiapiedi posteriore puoi scegliere il colore bianco o rosso.
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...products.php?brand=k&carmodel=81&category=all@NicKo67 questa e la traduzione della presentazione del kit luci ammbiente,digli all'improvvisato di turno che si accendo appena aperte le porte e si spengono una volta chiuse.
Dai alla tua cabina il trattamento tappeto rosso con questo tocco di pregio che illumina il pavimento anteriore in una luce ambientale squisita ogni volta che le porte sono sbloccate, svanendo quando il motore si avvia. Disponibile in bianco elegante rosso e classico. La seconda riga può essere installata solo in combinazione con la prima riga.
Set di 2.
;)

Benvenuto fra i Niromani!:applausi::welcome:

P.S: se per luci di cortesia dei pozzetti intendi le luci di cortesia che illuminano la zona piedi per il guidatore ed i passeggeri sia anteriori che posteriori ti confermo visto che li ho fatti montare (solo quelli anteriori ma il funzionamento immagino sia identico) che si spengono ovviamente dopo che si è saliti in auto automaticamente! Io ho messo le luci rosse visto che già altri pulsanti hanno questo colore di illuminazione e perchè anche io ho l'auto rossa! Li trovo tra l'altro ottimi e utili proprio per trovare comodamente il freno a pedale.
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...ls.php?part_no=66650ADE20&brand=K&carmodel=81

Ciao, sarò stordito io ma nel sito non vedo come acquistare? E' il sito di sola dimostrazione per kit Hyunday/KIA e vanno poi richiesti in concessionario o si trovano altrove? C'e' ne sono molti altri after market ma magari questi sono migliori.

Chiamato e riempito di insulti il meccanico!
Ora vediamo se riesco a farmi fare un prezzo che non sia quello di 270€ e gliele faccio mettere lo stesso perché comunque il prezzo me l'ha messo ugualmente in ulteriore sconto
Guarda il venditore mi ha detto molto onestamente "io sono ignorante in materia", vado a chiedere in officina...
Io ho fatto mettere luci pozzetto cortesia bianche, solo davanti. Si spengono quando chiudi porta e si spegne luce cortesia superiore.

Indietro
Alto Basso