DaniGua
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 25
- Provincia
- MI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2016
Bene... ma vai al raduno di Modena?Io da Como, se vuoi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene... ma vai al raduno di Modena?Io da Como, se vuoi...
Buongiorno a tutti.
Come accordi intercorsi tra me e Marcolinom3, chiedevamo (considerato che Marcolinom3 parteciperà al raduno di Modena e potrebbe ritirare i calendari del Club), se qualcuno abitante in Lombardia si vorrebbe associare a noi per un eventuale incontro al fine di recuperare la propria copia ed eventualmente intrattenersi per un aperitivo/cena per conoscersi di persona.
Non so se ho capito bene cosa intendi.... le foto all'interno del calendario sono 297 x 202 mm (vado a memoria)Ci sono delle foto delle dimensioni e stile di impaginazione?
è fattibile ma ogni utente mi dovrà inviare un file con la propria firma, non sarà facile visto che si fa fatica a ricevere le foto.P.S. la butto lì: si riesce in qualche modo ad avere un calendario autografato da tutti i proprietari delle auto mese per mese?
Numero facciate: 13 + cartoncino sul retro (in quello dell'anno scorso non era presente)
sarà bene che sia una png col fondo trasparente e probabilmente si dovranno stabilire dei parametri, tipo il formato, la risoluzione, ecc.ogni utente mi dovrà inviare un file con la propria firma
Portatene uno buono...per quest’anno si va di pennarello ai raduni