Miti106
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.163
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
@Pio, ha 60 cavalli e niente turbo ma hanno mantenuto i sedili in pelle ( artificiale??? sarebbe il vinile ?). Per tre plastiche sulle fiancate pagare 2000 euro con l'automatico. Ti faranno uno sconto di mille euro per una euro 2 o 3 , soldi che si li riprendono con l'assicurazione obbligatoria e le tasse sul prestito Hyundai. Perché lo sconto è solo se tu fai il prestito e l'assicurazione tramite Hyundai bank. Ed eccoti a 23k euro senza grossi problemi su una vettura di 67 cavalli. Io ho pagato la Ceed con 2,500 euro di sconto per un euro 4 24.000 euro nel 2019.
Il problema delle auto appena uscite non sono i problemi inerenti alla "nascita" in quanto una fine serie può sempre avere dei problemi mai risolti e a quale nessuno non frega più nulla né in casa automobilistica ne nelle concessionarie. Tipo la catena distribuzione del motore della Picanto di adesso che col freddo si sente subito un partenza. Ovviamente con la benedizione del "tutto normale" in officina. Il problema per un'auto nuova sono gli "optional" che con l'arrivo dell'aggiornamento di metà vita diventano di serie. Tipo fari , cerchi, magari un motore più potente o un cambio diverso. Da nuova devi pagarli, con l'aggiornamento di metà vita magari uno sconto più corposo riesci strappare al conce.
Post automatically merged:
Il problema delle auto appena uscite non sono i problemi inerenti alla "nascita" in quanto una fine serie può sempre avere dei problemi mai risolti e a quale nessuno non frega più nulla né in casa automobilistica ne nelle concessionarie. Tipo la catena distribuzione del motore della Picanto di adesso che col freddo si sente subito un partenza. Ovviamente con la benedizione del "tutto normale" in officina. Il problema per un'auto nuova sono gli "optional" che con l'arrivo dell'aggiornamento di metà vita diventano di serie. Tipo fari , cerchi, magari un motore più potente o un cambio diverso. Da nuova devi pagarli, con l'aggiornamento di metà vita magari uno sconto più corposo riesci strappare al conce.
Ultima modifica: