• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Possibile acquisto ProCeed MY21

• Creatore Discussione Creatore Discussione AleD
  • Data di inizio Data di inizio
Voce fuori dal coro: secondo me il nuovo 1.5 da ben 160cv basta e avanza su un'auto uso famiglia.
Minor costo di acquisto, minor bollo, minore assicurazione, minori consumi.
La linea della vettura rimane molto sportiva ma, secondo me, un pelo più elegante avendo meno "esasperazioni" sportiveggianti.

Benvenuto nel Kia Club!

Tienici informati sul tuo futuro/imminente acquisto...

:ciao:

Grazie infinite per le ottime informazioni! ?

@AleD Il ho avuto una 1.4 Gt Line 140 cv motore brillante non c'è che dire ,certo la la Gt è un'altra cosa lo provata ed è veramente un missile :driving: il suo saund è favoloso!!! In fatto di spazio non gli manca .Personalmente nulla da togliere alla proceed e a tutti coloro che c'è l'anno ,ma sono ritornato alla Sportage , un'altra Sportiva come piacciono a me ma un po' più comoda.Purtroppo ho un problema alla schiena a causa di un brutto infortuneo sul lavoro mi porterò dietro ,ad ogni sali e scendi era una sofferenza !!! ? Comunque rimango dell'idea che il 204 è bellissima !

@AleD Il ho avuto una 1.4 Gt Line 140 cv motore brillante non c'è che dire ,certo la la Gt è un'altra cosa lo provata ed è veramente un missile :driving: il suo saund è favoloso!!! In fatto di spazio non gli manca .Personalmente nulla da togliere alla proceed e a tutti coloro che c'è l'anno ,ma sono ritornato alla Sportage , un'altra Sportiva come piacciono a me ma un po' più comoda.Purtroppo ho un problema alla schiena a causa di un brutto infortuneo sul lavoro mi porterò dietro ,ad ogni sali e scendi era una sofferenza !!! ? Comunque rimango dell'idea che il 204 è bellissima !
Grazie della tua opinione @Pio ! Bel mezzo la Sportage ? Se se ne vedono un sacco in giro d'altronde, vuol dire che piace molto ? Bel guaio l'infortunio alla schiena... Spero vada meglio adesso?
Sono semper più convinto della 204cv come motorizzazione....

Grazie !! Si vado avanti e indietro tra massaggi e altro !!!!! Lasciamo perdere ! ? La sportage mi piace molto !!! Il 204 Cv e pura potenza ! una vera Sportiva .

Indietro
Alto Basso