Gianluca88
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 103
- Provincia
- AG
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Kandom a 350€ se ne potrebbe parlare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per 350 € ci starei anche io, ma per il montaggio?per i fanali a led posteriori kia ti chiede circa 800 900 euro...
io sono in contatto con un fornitore per vedere quanti pezzi mi lascia comprare ... dovrebbero costarmi tutto il set intorno ai 350 euro circa ..
il pulsante ECO era su un modello kia UK chiamato proprio kia rio eco , non presente nelle nuove versioni
Ti ringrazio per la risposta, nel caso riuscissi ad averli sarei più che interessato all'acquisto!!per i fanali a led posteriori kia ti chiede circa 800 900 euro...
io sono in contatto con un fornitore per vedere quanti pezzi mi lascia comprare ... dovrebbero costarmi tutto il set intorno ai 350 euro circa ..
il pulsante ECO era su un modello kia UK chiamato proprio kia rio eco , non presente nelle nuove versioni
Se riesci ad avere dei prezzi indicativi possiamo capire chi è davvero interessato.
PeccatoIeri dopo tanta attesa mi hanno risposto e la situazione non e bella.
Allora mi vendono solo i fanali esterni a led , quelli interni non possono venderli perche hanno un contratto con kia , quindi a conti fatti non conviene xdxdxd..
Il problema e' se ti arrivano rotti o con qualche problema. Quanto ti costa rispedirglieli indietro !?Ma i venditori coreani su ebay riescono a vendere tutto il kit a circa 500€