Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao per cortesia dopo che sei stato in concessionaria, ci aggiorni sul valve care? Hanno fatto degli aggiornamenti, ti hanno dato del liquido omaggio?....ecc...eccc. Te ne sarò infinitamente gratoCiao a tutti. Oggi finalmente ho sentito la concessionaria e mi hanno confermato che la targa così bassa non va bene per il radar. Probabilmente è stato un errore causato dalla fretta di chi l ha installata. Lunedì andrò in concessionaria per aggiornamento valve care e così mi spostano anche la targa più in alto. ???
Certo, volentieri, l unica cosa che so, me l ha detto il responsabile officina, è che l aggiornamento non lo fanno direttamente loro ma si collegano da remoto con kia Italia. Comunque appena torno dalla concessionaria vi aggiornoCiao per cortesia dopo che sei stato in concessionaria, ci aggiorni sul valve care? Hanno fatto degli aggiornamenti, ti hanno dato del liquido omaggio?....ecc...eccc. Te ne sarò infinitamente grato
Per cui più alta della mia modificata. Ma ho visto foto di sportage con la targa più alta. Probabilmente ci sono più attacchiComunque la mia targa, pur non avendo l'auto il radar, mi pare posizionata più in alto.
La modanatura cromata la attraversa, posteriormente, esattamente a metà.