• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Portellone elettrico XCeed - Funzionamento

Ciao , togli il negativo per 5 minuti ...però son arrivato tardi ( leggo che hai già risolto son felice per te . ) io sulla Proceed ho cambiato l'antenna per l'ennesima problema due anni fa in garanzia.
...a giugno mi sì è ripresentato il problema, ho rissettato il portellone come da manuale e staccato il negativo ( perche con il reset non ho risolto) 😅🫢
Ti ringrazio lo stesso, devo vedere e verificare se prosegue l'andamento positivo e dunque si apre il portellone oppure è stato un caso stamattina. Comunque volevo sapere il telecomando ha una batteria da dover cambiare?
 
Ti ringrazio lo stesso, devo vedere e verificare se prosegue l'andamento positivo e dunque si apre il portellone oppure è stato un caso stamattina. Comunque volevo sapere il telecomando ha una batteria da dover cambiare?
Ciao @jeremj 😅 mi hai fatto ridere, certo che i telecomandi hanno una batteria (tra l'altro da sostituire quando (quasi)esaurite)!
A meno che la tua Xceed non abbia un telecomando con pannellini fotovoltaici incorporati!
Buon pomeriggio 😉
 
Ti ringrazio lo stesso, devo vedere e verificare se prosegue l'andamento positivo e dunque si apre il portellone oppure è stato un caso stamattina. Comunque volevo sapere il telecomando ha una batteria da dover cambiare?
Sì, quando la batteria e scarica esce il messaggio acustico " Batteria scarica" sullo schermo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso