Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, dopo due mesi in officina per un guaio al motore la mia proceed non sente più il telecomando vicino e il portellone non si apre più in modo automatico come faceva prima. Avete mai riscontrato anche voi questo problema? I passi sopra descritti potrebbero aiutare?
Ho provato a disabilitarlo dal menu , riattivarlo ma niente!
Faccio notare che dal tasto del telecomando si apre regolarmente.
Grazie Ciao
Sul portellone ?Avete qualche idea/suggerimento? non so piu dove sbattere la testa
Lo puoi disattivare dall'infotainment, non ricordo il percorso preciso... Comunque puoi impostare anche la velocità di apertura e anche l'altezza massima a cui aprirsi. Magari se lo setti basso ce la fai... ?Ciao a tutti, ho ritirato oggi la mia proceed. Nei prossimi giorni pubblicherò un po' di fotine gustose.
Oggi il ragazzo che mi ha fatto la consegna mi ha spiegato la fighissima cosa dell'apertura automatica del baule se ti avvicini allo stesso cn le chiavi in tasca.
Non avevo fatto i conti cn il mio garage basso e adesso ho la necessità di disattivare questa cosa!qualcuno sa se è possibile e come si fa?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti, da qualche giorno anche la mia proceed non apre il portellone in automatico... Cambiato pile, provato la chiave di scorta, disattivato e riattivato dal quadro, ma niente... Consigli? Aiuti?Ciao a tutti,
da qualche giorno sulla mia proceed GT, apparentemente senza nessun motivo ,non riesco piu ad aprire il portellone posteriore a macchina chiusa. Se mi avvicino chiavi in tasca in automatico non si apre, non lampeggia tre volte ecc. nonostante sia abilitato dalle impostazioni macchina. Idem il pulsante vicino alla retrocamera non funziona.
Notare bene che si mi avvicino alle portiere la chiave viene rilevata. A macchina aperta il pulsante sul portellone funziona.
Avete qualche idea/suggerimento? non so piu dove sbattere la testa
grz 1000 e buone feste a tutti
Se hai provato con il reset e non funziona, allora devi andare in assistenza... E l'antenna che e sotto il paraurti post , non rileva la chiave ( telecomando) . Io sost. L'anno scorso in garanzia.Ciao a tutti, da qualche giorno anche la mia proceed non apre il portellone in automatico... Cambiato pile, provato la chiave di scorta, disattivato e riattivato dal quadro, ma niente... Consigli? Aiuti?