• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti portellone e tettuccio apribile

veneziano80

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2021
ciao a tutti, appena presta la sportage nuova, le istruzioni spesso non sono chiare. ecco due dubbi:
1) c'è scritto che "Se viene rilevata resistenza durantel’apertura o la chiusura, il portellone sifermer쌽 e inizier쌽 a muoversi nella direzione opposta" ma non mi pare funzioni granchè, ho provato a bloccare con la mano l'apertura per verificare quando magari trova un ostacolo ma ci vuole tanta forza;
2) per l'apertura del tetto non è chiaro il funzionamento del pulsante, tiro una volta indietro e si apre il parasole sino a metà, ma se poi premo di nuovo per portarlo tutto indietro si apre anche il tetto. grazie

ciao a tutti, appena presta la sportage nuova, le istruzioni spesso non sono chiare. ecco due dubbi:
1) c'è scritto che "Se viene rilevata resistenza durantel’apertura o la chiusura, il portellone sifermer쌽 e inizier쌽 a muoversi nella direzione opposta" ma non mi pare funzioni granchè, ho provato a bloccare con la mano l'apertura per verificare quando magari trova un ostacolo ma ci vuole tanta forza;
2) per l'apertura del tetto non è chiaro il funzionamento del pulsante, tiro una volta indietro e si apre il parasole sino a metà, ma se poi premo di nuovo per portarlo tutto indietro si apre anche il tetto. grazie
posso aiutarti solo per quanto riguarda l'apertura del tettuccio:
se "premi" verso l'alto si apre a compasso e se premi nuovamente si richiude, se "spingi" la levetta indietro si apre il tettuccio e la tendina a metà, se la spingi nuovamente la tendina si apre del tutto, infine, se spingi appena la levetta in avanti, si richiude lasciando la tendina aperta avendo quindi il tetto trasparente, se la spingi in avanti con decisione, si chiude del tutto

Ultima modifica:
Buon giorno, potrebbe essere utile guardare questo video:

Indietro
Alto Basso