Rafficiallu
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 65
- Provincia
- CZ
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Novità sul portachiavi ragazzi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena riesco sento il mio amico... ma anche se fosse come ci si organizzeremo?!... nel senso io li posso fare e poi?!..li spedisco in tutta Italia?!..Novità sul portachiavi ragazzi?
Scusatemi, vorrei rammentarVi che per la creazione/gestione dei gadget del Club è necessario rivolgersi a @radu, che è l'Amministratore del sito...appena riesco sento il mio amico... ma anche se fosse come ci si organizzeremo?!... nel senso io li posso fare e poi?!..li spedisco in tutta Italia?!..
Ciao ma forse si ci deve rivolgere a @radu se si tratta di gadget con il logo Kiaclub ma qui si tratta di un portachiavi personalizzato per noi proprietari Stonic... Cmq credo che siamo ancora in alto mareScusatemi, vorrei rammentarVi che per la creazione/gestione dei gadget del Club è necessario rivolgersi a @radu, che è l'Amministratore del sito...
Giusta osservazione. Anyway, realizzare un portachiavi personalizzato sfruttando uno dei moltissimi prodotti "neutri" a disposizione sul mercato è molto semplice, rapido ed economico. L'unico problema potrebbe essere costituito dai costi di spedizione (a ciascun singolo possessore di Stonic eventualmente interessato), decisamente superiori al valore intrinseco del portachiavi...qui si tratta di un portachiavi personalizzato per noi proprietari Stonic...
si... bravo anche perché su amazon ho visto dei gusci in silicone ma non sapendo che chiave sia non posso ordinarliPenso che un portachiavi possa venire 5,6 massimo 7 euro il problema che colui che li farà fare dopo dovrebbe prendersi la briga di spedirli a tutti costo di spedizione sempe 5,6 o 7 euro.Volevo inoltre chiedere a chi è possessore di una Stonic se può postare la chiave dell’auto così almeno uno si fa un’idea di come potrebbe essere il portachiavi
Sono un rivenditore di oggettistica... tra cui anche portachiavi... realizzare un portachiavi personalizzato stonic richiede costi di cliché più un quantitativo minimo di realizzazione... ovviamente i prezzi variano in base anche alla qualità del portachiavi... per come la vedo io sarebbe più conveniente aspettare che escano sul mercato... ad esempio già ci sono quelli generici kiaio direi di affidarci a radu... che già pensava ai portachivi kia club....IO sinceramente vorrei un portachiavi STONIC ma di metallo o altro personalizzato x i possessori stonic.... se c'è qualcuno che già è nel settore e sa come fare ben venga... ma io vorrei una scritta stonic in metallo o alluminio ora non so.... attendo notizie e costi...
Allego foto al volo della Smart Key, la solita direi.
Ciao