Cava
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 186
- Provincia
- CO
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2020
ma manco le mie puzzette fanno così.... figurati l'auto....Stai provando con finestrino giù?
Post automatically merged:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma manco le mie puzzette fanno così.... figurati l'auto....Stai provando con finestrino giù?
Post automatically merged:
Ok .... Lo sbuffo c'é...
sbuffa più il mio colon.... Speravo a qualcosa di più.... ???
Perché? Lo vorranno tutti?
Ah.... Quello. In effetti l'ho spenta un po' in fretta. Normalmente la spengo al minimo, non dopo la sgasata. Avrei dovuto aspettare qualche secondo...
La prova del tubo l ho fatta anche io. Da fermo sembrava una delta s4 ma in movimento non si sente per niente. Avevo cercato online e non ricordo la marca ma la pop off la fanno per la hyundai i 30 (non la N) che monta lo stesso motore
Forse mi sono spiegato male, la i30N monta il 1.6 turbo molto simile alle proceed GT mentre la i30 normale, diciamo, fino al 2019 montava il 1.4 t-gdi uguale alla proceed e la pop off per quel auto si trovaquale I30 monta il 1.6 turbo benzina?
...adesso è uscita la I20N che lo monta
Dico davvero, anche a me è venuto in mente di postare il link del mitico Popoff ?.l'unico Popoff che conoscevo è quello di una vecchia canzone dello Zecchino d'oro: