Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I cerchi mettili nella sezione mercatino con il relativo prezzo.Story ending.
La seconda partita di cerchi ordinata su un altro sito (gomme-auto it)non è mai ... partita!
Infatti la giacenza indicata sul sito era farlocca. E la cosa che più mi ha fatto incacchiare è che avevo anche telefonato prima di fare l'ordine per sapere DOVE si trovavano i cerchi (Pisa) e SE c'era disponibilità.
DOPO fatto l'ordine ho atteso 48 ore, poi ho chiamato. Gestendo i contatti col magazzino via e-mail le risposte sono molto dilatate nel tempo. 2 giorni e mezzo dopo ottengo l'informazione che i cerchi non erano stati spediti e non lo sarebbero stati per più di una settimana, dato che la giacenza non c'era. Interessante però che è ancora possibile oggi (a distanza di più di una settimana) andare sul sito e fare l'ordine con indicazione esatta della consegna... che non avverrà mai! E anche le giacenze per altri cerchi, quali quelli in lega, non è verificata e verificabile, a meno di non aspettare una giornata che si mandino le email!
Quindi ho fatto annullare l'ordine, e cercato su numerosi altri siti cerchi analoghi, o in lega a buon prezzo, telefonando ogni volta al numero riportato sul sito di turno. Sareste sorpresi di sapere quanti effettivamente avevano la merce offerta al prezzo offerto...anche se era possibile concludere l'ordine pagando via paypal o carta.
E quindi ecco come è andata a finire. Ho parlato col mio gommista di fiducia nella città natale a 250 km di distanza da casa mia a Roma, e mi ha proposto a buon prezzo treno di cerchi in lega MIM e gomme Michelin Primacy 4 205-55R16 91V, montate equilibrate, con TMPS traslocato a 200 € l'una.
Alla fine è stata la migliore soluzione, anche carina esteticamente, ed i cerchi MIM della Tecnomagnesio mi risultano di buona qualità... e mi pare ci stiano anche bene.
Veniamo infine ai primi 300 km fatti con le primacy 4 205-55 R16
Un comfort di marcia MAI provato con la mia Carens... finalmente non sento più ogni minimo dosso e asperità e guido più comodo e tranquillo. Inoltre lo sterzo mi risulta un filo più duretto e quindi riesco anche a dosarlo meglio.
Non tornerei mai indietro.
Ora vendo quallo che posso (due gomme e cerchi) e vediamo di ricavarci qualcosa.
Nessuno vuole 4 cerchi originali per le invernali a ottimo prezzo?![]()