Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meccanico alto e capelli molto corti....ma corti proprio?Ma se usi qualcosa di elettrico(alzavetri per esempio) il rumore cambia?Buongiorno, dopo un po di tempo, pensando che tutto si sia risolto, tac....domenica mattina si ripresenta il problema. ...metto in on la chiave e solito fischio proveniente da dietro e lancetta dei giri che fa su e giù tra 0 e 1500 a motore spento. .
Dopo la seconda volta che metto in off la chiave tutto si sistema e riesco ad accenderla.
Lunedì mattina mi reco in kia e preventivando un tagliando a 15000 km
Siamo rimasti che ne la tengono un paio di giorni per delle prove...dopo l'8 del mese.
Quando la macchina è accesa il fischio proveniente da dietro, zona sedili posteriori, è presente ma in maniera più lieve, e in più va di pari passo con i giri del motore, nel senso che aumenta e diminuisce in base ai giri motore.
Considerazioni vostre?
Tra parentesi il meccanico non sapeva dell'esistenza della pompa di ripescaggio
Non presente, credo, sul 1.1 crdi.
Ho letto tuttala tua Odissea,Buongiorno, dopo un po di tempo, pensando che tutto si sia risolto, tac....domenica mattina si ripresenta il problema. ...metto in on la chiave e solito fischio proveniente da dietro e lancetta dei giri che fa su e giù tra 0 e 1500 a motore spento. .
Dopo la seconda volta che metto in off la chiave tutto si sistema e riesco ad accenderla.
Lunedì mattina mi reco in kia e preventivando un tagliando a 15000 km
Siamo rimasti che ne la tengono un paio di giorni per delle prove...dopo l'8 del mese.
Quando la macchina è accesa il fischio proveniente da dietro, zona sedili posteriori, è presente ma in maniera più lieve, e in più va di pari passo con i giri del motore, nel senso che aumenta e diminuisce in base ai giri motore.
Considerazioni vostre?
Tra parentesi il meccanico non sapeva dell'esistenza della pompa di ripescaggio
Non presente, credo, sul 1.1 crdi.
Acc....Buongiorno, dopo un po di tempo, pensando che tutto si sia risolto, tac....domenica mattina si ripresenta il problema. ...metto in on la chiave e solito fischio proveniente da dietro e lancetta dei giri che fa su e giù tra 0 e 1500 a motore spento. .
Dopo la seconda volta che metto in off la chiave tutto si sistema e riesco ad accenderla.
Lunedì mattina mi reco in kia e preventivando un tagliando a 15000 km
Siamo rimasti che ne la tengono un paio di giorni per delle prove...dopo l'8 del mese.
Quando la macchina è accesa il fischio proveniente da dietro, zona sedili posteriori, è presente ma in maniera più lieve, e in più va di pari passo con i giri del motore, nel senso che aumenta e diminuisce in base ai giri motore.
Considerazioni vostre?
Tra parentesi il meccanico non sapeva dell'esistenza della pompa di ripescaggio
Non presente, credo, sul 1.1 crdi.
Meccanico alto e capelli molto corti....ma corti proprio?Ma se usi qualcosa di elettrico(alzavetri per esempio) il rumore cambia?
Ma sulla rio la pompa del rail dove sta?
Se col caricare la batteria il problema si risolve, secondo me dovrebbero proprio sostituirtela!
Se senti dei sibili provenire dallo scarico occhio
Okey, ma evita se puoi di fare lunghi percorsi o allontanarti tanto. (il problema è imprevedibile).No, ma non.mi hanno lasciato senza auto
Dopo l'8 la porto e mi danno una sostitutiva.
Allora ti dico io cos e ho il tuo stesso problema.. quando vai in con la chiave ce un ritorno di aria e il contachilometri va su e giu come se non avesse completato il ceck. In diagnosi non da errori perche compare per una frazione di secondi e si cancella , sono stato dietro per una settimana con la diagnosi attaccata . Cmq ho risolto nel modo piu scemo del mondo 10€ di bludiesel e quando compare il proplema fai per 5 volte on off e vedrai che non capita piu.