fede89
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 40
- Provincia
- BS
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2020
Hai ragione. Però posso capirli visto che sono stati chiusi veramente tantoGià che stanno temporeggiando mi piace poco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione. Però posso capirli visto che sono stati chiusi veramente tantoGià che stanno temporeggiando mi piace poco...
Ah ok.. Eh purtroppo mi ha risposto così.. Già avevo paura della sua risposta, però dai, almeno hanno riconosciuto che è stato il disinfettante e non una mia disattenzione. Vi terrò aggiornatipieni per un'intervento da 5 minuti....ti auguro tengano fede alle parole dette. Ad ogni modo fatti dare il foglio di lavorazione così se dovesse ri-scollarsi hai garanzia un ano sul pezzo.
facci sapere come va a finire
Tranquillo.. Hai fatto bene, se non ci si fida vuol dire che ci sono stati dei problemi con altre persone.. Comunque mi farò dare questo foglio. Grazie ancora@fede89 scusami, non volevo indurti al sospetto costante, sono io che non mi fido molto di KIA ed i suoi affiliati perchè non ne capisco il modo di gestire le cose.
Se ti han detto che te lo faranno in garanzia sicuramente lo faranno, spero presto. Ad ogni modo il foglio lavorazione è necessario per la garanzia sul pezzo.
Dai bene sono contento che lo sostituiscono!Tranquillo.. Hai fatto bene, se non ci si fida vuol dire che ci sono stati dei problemi con altre persone.. Comunque mi farò dare questo foglio. Grazie ancora
Be almeno lo hanno cambiato ,anche se hai dovuto aspettare un po di mesiFinalmente dopo mesi, oggi mi hanno sostituito il pomello del cambio in garanzia. Sono contentissimo. Posso dire che almeno questa sembra risolta. Grazie a tutti
Il mio ha "perso" le cifre delle marce poste sopra lo schema!Finalmente dopo mesi, oggi mi hanno sostituito il pomello del cambio in garanzia. Sono contentissimo. Posso dire che almeno questa sembra risolta. Grazie a tutti
di solito le macchine le perdono dopo centinaia di migliaia di km percorsi... la tua sportage quanti ne ha fatti?Il mio ha "perso" le cifre delle marce poste sopra lo schema!
Sono veramente felice che te lo abbiano sostituito, ovviamente senza troppa frettaFinalmente dopo mesi, oggi mi hanno sostituito il pomello del cambio in garanzia. Sono contentissimo. Posso dire che almeno questa sembra risolta. Grazie a tutti