Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrai montato un tipo di gomme particolarmente rumorose nel rotolamento, è normale con le invernali.Ho la 1400 GPL Style da 2 settimane, nel libretto oltre ai cerchi in dotazione da 17" sono segnati anche quelli da 15".
Ho montato subito le gomme invernali sui cerchi originali da 17" ed ho una problematica di rumore di rotolamento molto fastidioso che arriva nell' abitacolo già ad una velocità di 50/60 km orari .
Qualcuno sa darmi consigli, grazie.
La rumorosità è proprio espressa in decibel.Esatto, ci sono delle lettere per capire il grado di rumorosità, strano che il gommista non ti ha accennato nulla
Giusto ahahh sorry mi ero confuso con gli altri simboliLa rumorosità è proprio espressa in decibel.
Vero, gli altri parametri sono in lettere e colori ... come gli elettrodomestici!Giusto ahahh sorry mi ero confuso con gli altri simboli
Ciao a tutti
Sarei interessato a cambiare i cerchi da 15 a 17'.. secondo voi .. ad un centro kia mi accettano gli attuali cerchi? (rottamazione o sconto)..sono quasi nuovi
Il problema sarà avere a libretto i 17. Se hai i 15 molto probabilmente hai una Style. Detto questo i 15 li terrei comunque da parte perchè sono gli originali.