Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Resta il fatto che i gommisti se ne approfittano: una gomma che su internet costa 60 euro, te la vendono a 80 euro e sicuramente il gommista non la paga 60 euro ma pure meno.Cosa ve ne pare come prezzo di 4 cerchi in lega Alcar Dezent TD 15" 100€/cerchio e delle gomme Bridgestone Blizzak LM005 185/65 TR 15 88T a 80,84€/gomma?
Spenderei un totale di 723.30€.
Cercando su internet gli stessi cerchi si trovano a 90€/cerchio e le gomme a 60€/gomma per un risparmio totale di 120€.
Considerando i costi di gestione:
Conservazione treni 35€/anno.
36€ ogni cambio gomme.
Su internet chiedono 50€ ogni cambio gomme minimo nella mia zona.
Considerando 4 anni di vita utile dei due treni spenderei 14€ in più a ogni cambio per 2 cambi all'anno per 4 anni = 112€.
Alla fine confrontando con internet il prezzo del gommista di fiducia mi sembra buono.
Inoltre il preventivo include primo cambio gomme (inverno 2020), equilibratura, centratura e conservazione per tutto il 2020. Il prezzo di 36€ ad ogni cambio gomma comprende equilibratura e centratura che a quanto so tramite internet è sempre escluso (eventualmente da pagare a parte).
ciao ... ho cambiato le gomme della mia kia stonic 1.4 cerchi del 17 originali , smontato le gomme estive e montato 4 gomme invernali su stessi cerchi medesimi , togliendo senza grattare il cerchio i pesi e rimessi dopo equilibratura a macchina , confermo che il sensore pressione non c'e in nessun cerchio , ma la mia vettura e provvista di sensori di pressione , infatti al montaggio delle 4 ruote complete una apposta ho lasciato la pressione di un atmosfera in meno , all accensione dell auto la spia pressione segnava anomalia , si e sistemata solo dopo aver pompato in modo corretto tutte e 4 le ruote , credo che il sensore calcoli la pressione delle gomme in movimento , riesce a vedere la differenza di gonfiaggio cosi , credoGrazie comunque è assurdo il fatto che il Design Pack costi molto di più che se compri i cerchi originali da soli... A saperlo lo facevo al acquisto. Comunque contatterò Kia Italia e farò notare questo.
Qualcono ha fatto cambio cerchi + gomme senza problemi con i sensori di pressione?
Grazie