Riprendo questo thread ( purtroppo ). Sabato pomeriggio vado a comprare una nuova lavastoviglie da un noto centro commerciale. Cerco un parcheggio comodo in modo da non prendere sportellate. Compro la lavastoviglie e poi mi reco davanti alla porta del magazzino per il ritiro, prima sistemo le coperte nel bagagliaio per non rigare nulla.
Mi fermo davanti alla zona di carico con un'auto a circa 3 metri davanti a me, ferma e spenta. Scendo e mentre sono lì che aspetto il magazziniere il tipo davanti mette in moto, infila la retromarcia e con un bello sprint, booom. Resto basito. Questo scende, credo di avergli detto che c.... combina, guarda le macchine e dice meno male che non si sono fatte nulla. Nulla? E quei danni li ? Mi dice che c'erano già. Credo di essere diventato verde tipo Hulk, infatti dopo un minuto avevamo già fatto il CID scritto da me.
Danni : paraurti da riverniciare, faro fendinebbia con supporto rotto ( il vetro no, però si muove) tappo del gancio di traino deformato, due sensori anteriori sono spariti all'interno del paraurti, targa piegata. Questi i danni che il carrozziere ha visto da fuori. Per ora preventivo di circa 1400€ ( meno male che non si era fatta nulla).
Se non fossi stato li il tipo spariva e arrivederci.
Purtroppo per lui ho la dashcam che ha registrato tutto, video a 1080p ed audio, quindi poco da discutere. Consiglio spassionato, se non l'avete montate una dashcam, spesi 50€ ma in casi così non ha prezzo, infatti pensavo di prenderne un'altra da montare dietro