• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Piccolo sfogo personale

Clacco93

Utente
Punteggio reazioni
27
Provincia
CT
Kia
Niro
Anno
2021
Piccolo sfogo personale.... Stasera sono troppo inca**ato! Uno ci mette tutta l'attenzione del mondo, la tratta con tutte le cure e sta attento ad ogni piccolo accorgimento. Poi uno va a fare la spesa e quando torni per mettere le buste nel cofano la ritrovi in queste condizioni. Senza manco un biglietto di scuse.....
Che mondo di mer*a. Le persone fanno veramente schifo.....
IMG_20211209_082546.jpg

Che dire...mi spiace molto!!
Centri commerciali e supermercati sono la rovina delle auto!!..e la gente non ha mai rispetto di quello che ha di fianco!!sempre tutti di fretta e menefreghisti!!
Sono solidale con te, anche perché purtroppo capitò anche a me con la precedente auto.

E' troppo in profondita' non fai niente col polish.

Purtroppo ha ragione @Pisia52. Il graffio è troppo profondo. Lasciando perdere la parte più sporgente dove proprio la plastica è grattugiata, anche i graffi hanno tolto la vernice e si vede il bianco strisciato di sotto. Penso proprio che il polish non serva a niente ahimè....

Anno nuovo la porto dal carrozziere. Per ora non ho né il tempo, né la voglia, né i soldi.....

5 mesi di auto appena compiuti......

Piccolo sfogo personale.... Stasera sono troppo inca**ato! Uno ci mette tutta l'attenzione del mondo, la tratta con tutte le cure e sta attento ad ogni piccolo accorgimento. Poi uno va a fare la spesa e quando torni per mettere le buste nel cofano la ritrovi in queste condizioni. Senza manco un biglietto di scuse.....
Che mondo di mer*a. Le persone fanno veramente schifo.....
Vedi l'allegato 29165
Mi dispiace certo che ci sono persone maleducate !!!!! Capisco bene la tua rabbia .Pensa che ogni volta che parcheggio mi viene l'ansia .

Purtroppo ha ragione @Pisia52. Il graffio è troppo profondo. Lasciando perdere la parte più sporgente dove proprio la plastica è grattugiata, anche i graffi hanno tolto la vernice e si vede il bianco strisciato di sotto. Penso proprio che il polish non serva a niente ahimè....

Anno nuovo la porto dal carrozziere. Per ora non ho né il tempo, né la voglia, né i soldi.....

Mi spiace veramente io sto attento e cerco sempre di non infilarmi in posti dove c'e sempre il rischio che qualche cretino/a ti danneggi l'auto,tante volte cerco il parcheggio piu lontano possibile e poi ho la kasko.

La realtà è che tante auto sono carine a vedersi, ma non sono fatte per poter sopravvivere indenni nel tempo nel normale utilizzo cittadino.
D'altro canto il problema è che se fossero circondate da fascioni corazzati anti-strisciate... non sarebbero più carine !

ti capisco e hai tutta la mia solidarietà... a me è capitato dopo un solo mese...

anche io sono preoccupato per i parcheggi nei centri commerciali e diciamolo, buona parte della colpa è proprio di chi progetta i parcheggi, con posti che non prevedono nè lo spazio d manovra, nè lo spazio per l'apertura dello sportello. La prossima auto l'ho richiesta con i sensori davanti e dietro, telecamera e frenata automatica in caso di ostacoli, così dfficilmente incorrerò nel caso di essere io a danneggiare l'auto altrui...

Mi spiace veramente io sto attento e cerco sempre di non infilarmi in posti dove c'e sempre il rischio che qualche cretino/a ti danneggi l'auto,tante volte cerco il parcheggio piu lontano possibile e poi ho la kasko.
:mad: E' l'unico sistema che forse ti puo' proteggere di piu'.

Quando comprai la mia prima auto (una twingo nell'ormai lontano 1997) dopo soli 14 gg mi sfasciarono il portellone posteriore!
Capisco benissimo come ti senti, io con la nuova (ha solo 2 mesi la mia) cerco i posti che almeno all'apparenza sembrano più sicuri e se devo proprio mettermi tra due macchine cerco quelle più nuove o che all'aspetto sembra abbiano proprietari che ci tengono al proprio mezzo!
ma l'incertezza è sempre presente

Io la prendo con filosofia nel senso che lo so che prima o poi qualcuno lascia il segno, no non Zorro....
La Fiesta, altra auto di famiglia, ha subito la rottura dello specchietto sinistro per 3 volte senza contare il furto di uno dei tergicristalli anteriori, la rottura del tergicristalli posteriore e l'asportazione di una delle mostrine del parabrezza.

come dico sempre io...e' la vita!!

Io la prendo con filosofia nel senso che lo so che prima o poi qualcuno lascia il segno, no non Zorro....
La Fiesta, altra auto di famiglia, ha subito la rottura dello specchietto sinistro per 3 volte senza contare il furto di uno dei tergicristalli anteriori, la rottura del tergicristalli posteriore e l'asportazione di una delle mostrine del parabrezza.
Lo so, ne sono consapevole! È pur sempre solo una macchina! Si DEVE prendere con filosofia perché altrimenti uno impazzisce dietro ogni singolo graffio!

Indietro
Alto Basso