• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Pessima auto

Ha tutte le ragioni per esprimere i suoi dissensi sulla sua esperienza in kia....ciò che non mi è piaciuto leggere nel suo post è stato il voler ostentare la propria posizione nella società..."quasi fosse una attenuante della quale kia doveva tenere conto"....(probabilmente espresso male,ma questo è quello che ho percepito,insomma....per me non c'era bisogno di dirlo,almeno qua)....e riferendomi al post,anche le tedesche hanno problemi....

Ha tutte le ragioni per esprimere i suoi dissensi sulla sua esperienza in kia....ciò che non mi è piaciuto leggere nel suo post è stato il voler ostentare la propria posizione nella società..."quasi fosse una attenuante della quale kia doveva tenere conto"....(probabilmente espresso male,ma questo è quello che ho percepito,insomma....per me non c'era bisogno di dirlo,almeno qua)....e riferendomi al post,anche le tedesche hanno problemi....
Relativamente alla sua posizione nella società e a quella della di lui signora, di "affermati professionisti" che ho stigmatizzato sopra, ... mi ha scritto in privato di non fare il sarcastico! ??

I problemi li abbiamo avuti un po' tutti chi più chi meno e proprio per questo mi sono iscritto in questo forum. Lo scopo del forum e anche quello di condividere il bello e il brutto e le nostre esperienze al fine di aiutare altri iscritti e di essere anche aiutati , siamo liberi di esprimere la nostra opinione ci mancherebbe però sempre con educazione nel rispetto degli altri, non bisogna fare di un'erba un fascio come se Kia fosse la sola e unica responsabile di tutto . Anche io ho avuto problemi ma di certo non ho mai scritto in negativo su kia anche perché ho avuto un'ottima assistenza da parte dell' officina dove mi servo io abitualmente da molti hanni ,non volglio fare alquna pubblicità ma quello che e giusto dire lo dico nel bene o nel male e' dal 2014 che compro kia sempre Sportage e ancora ho la Sportage ultimo modello mi piace talmente tanto che l'adoro ogni volta che la guardo , poi capisco tutto ci mancherebbe ma non ho mai detto o scrtitto che la Sportage non sia un'auto da non acquistare tanto che alla fine lo ripresa ma con un'altra motorizzazione .Questo voglio dire che i problemi ci sono e ci saranno anche di altre marche , basta solamente rivolgersi ad altre officine più competenti , perché di officine che lavorano bene ci sono !
Pio con tutto il rispetto per te, ma non sono d'accordo, quando si compera un prodotto nuovo non è che devo correre in assistenza. La garanzia e l'assistenza e la post vendita sono valore aggiunto per l'azienda per soddisfare il cliente a 360 gradi ma non che dopo 500km o peggio di consegnare un prodotto che il reparto testing e controllo qualità devono controllare prima.
Questo vale per la macchina, pc, e tutto. Il cliente deve essere soddisfato, deve essere responsabile e attento al acquisto. Tutte le aziende si devono allontanare da altre politiche che non creano valore per il cliente.

L' assistenza deve funzionare a tutti e su tutte le officine ci mancherebbe ma sappiamo bene che purtroppo non e cosi magari fosse cosi ,il mio ragionamento era in via generale però e ovvio che se io ho un problema e la mia officina non è in grado di soddisfarmi o meglio non sono in grado di risolvermi il problema cerco di andare da un'altra officina che magari hanno personale più qualificato .La mia esperienza che ho avuto con la mia precedente Sportage era nuova e mi ha lasciato a piedi dopo soli una settimana per ben due volte in autostrada, lo portata in officina e ho avuto assistenza a 360 gradi dandomi veramente soddisfazione per tutto il periodo che ho avuto bisogno Quindi il mio pensiero e quello che le officine devono avere tutti una buona assistenza Sono pienamente daccordo con te che il cliente va sempre soddisfatto !

Benvenuto nel Kia Club Davide.
Hai la nostra piena solidarietà in merito all'esperienza negativa che hai vissuto... Ti auguriamo miglior fortuna con la tua prossima vettura (tedesca, immagino ;)).

By the way, pessima presentazione.

:ciao:

Indietro
Alto Basso