I problemi li abbiamo avuti un po' tutti chi più chi meno e proprio per questo mi sono iscritto in questo forum. Lo scopo del forum e anche quello di condividere il bello e il brutto e le nostre esperienze al fine di aiutare altri iscritti e di essere anche aiutati , siamo liberi di esprimere la nostra opinione ci mancherebbe però sempre con educazione nel rispetto degli altri, non bisogna fare di un'erba un fascio come se Kia fosse la sola e unica responsabile di tutto . Anche io ho avuto problemi ma di certo non ho mai scritto in negativo su kia anche perché ho avuto un'ottima assistenza da parte dell' officina dove mi servo io abitualmente da molti hanni ,non volglio fare alquna pubblicità ma quello che e giusto dire lo dico nel bene o nel male e' dal 2014 che compro kia sempre Sportage e ancora ho la Sportage ultimo modello mi piace talmente tanto che l'adoro ogni volta che la guardo , poi capisco tutto ci mancherebbe ma non ho mai detto o scrtitto che la Sportage non sia un'auto da non acquistare tanto che alla fine lo ripresa ma con un'altra motorizzazione .Questo voglio dire che i problemi ci sono e ci saranno anche di altre marche , basta solamente rivolgersi ad altre officine più competenti , perché di officine che lavorano bene ci sono !