• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Perché si aprono gli specchietti quando ci si avvicina

Ciao a tutti, ho un problema con la funzione di benvenuto e l'apertura del portellone avvicinandomi che non funziona più, ho provato in tutti i modi dalle impostazioni ma niente da fare, quando mi avvicino non si aprono gli specchietti e non si accende nessuna luce avendo tutto impostato. Ho notato anche che non riesco nemmeno a chiudere l'auto tramite app. Potrebbe essere che la macchina è stata ferma parecchio tempo ? Grazie chi mi può rispondere

per prima cosa cerca di capire se il problema è l'auto o la chiave: lascia a casa la solita chiave, prendi quella di scorta e raggiungi la macchina... se l'auto dà segni di vita, era la prima chiave 'addormentata'; se anche con la seconda non va, allora è l'auto che ha problemi : la tensione della batteria è ok ?

Dall'app la tensione della batteria è ok mentre nello stato dell'auto mi dice che non è possibile bloccarla e anche con la seconda chiave ha lo stesso problema, a questo punto passerò in officina

Indietro
Alto Basso