Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti per questo ho scelto il pack.. magari dopo mi pentivo di non averlo preso..comunque adesso non rimane che aspettare .. ancora un mese
Appena prenderò l'auto..metterò delle foto. Comunque la macchina è bianca.. mi piace troppo il bianco su quest'auto. Grazie.Hey, secondo me hai fatto benissimo, anche gli interni sono davvero belli; questa e´solo la mia umile opinione ma a me piacciono moltissimo. Quindi sia esternamente che internamente secondo me hai fatto davvero un´ottima scelta. Per il motore io posso dirti che non ho mai avuto problemi, quindi posso parlare solo positivamente. Se ho capito bene il colore che hai scelto e´grigio, giusto? non vedo l´ora che tu pubblica la foto in tutte le sue parti , se ti va, sopratutto gli interni (ho un debole per gli interni)...Comunque non ti preoccupare hai fatto una buona scelta e vedrai che un mese passa veloce e poi te la potrai godere appieno
Io nella mia non ho i led.In compenso ho una strumentazione differente dalla tua.Io ho il c.d.b in un quadratino monocromatico in una piccola parte nel tachimetro.Tu se non erro hai il display rosso di forma tonda come quello che avevo sulla mia ex cee'd...in effetti stonava un po.
Il volante in pelle è bellissimo,ma rispetto alla versione base è molto più delicato...speriam
L'autoradio non è nulla di eccezionale come audio è vero,però non è male se paragonata alle dotazioni di serie delle concorrenti.Ha il blutooth,usb e in più un 700 e rotti Mb di memoria interna per copiarci dentro la musica preferita da chiavetta.In più si sincronizza facilmente anche la funzione blutooth per ascoltare la musica sulla memoria del cellulare...il tutto comandabile dai comandi al volante....Se si pensa che per una polo ti fanno pagare ancora anche la predisposizione autoradio.....
Ps.ma la tua ha anche il cruise control?
Ciao come ti sei accorto della mancata rigenerazione? Accesa spia?