• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Vista.... stupenda! Purtroppo era chiusa, quindi niente foto a fari e frecce.... la consegna è prevista tra una decina di giorni

Dati immatricolazioni ibride aggiornati:
Luglio:
upload_2017-9-14_10-21-33.webp

Agosto:
upload_2017-9-14_10-20-23.webp

Sono poche il poarto e poco più di una niro contro dieci c-hr.Kia Italia svegliati con la pubblicità che ti stanno prendendo a schiaffoni quelli della Toyota.

Niro..al di la della pubblicità..non può competere con un colosso come toyota che vanta stabilimenti in 17 paesi nel mondo , 20 anni di ibrido .. e un sistema produttivo che ha insegnato agli altri..come produrre auto di qualità .. Kia è un buon prodotto come molte marche al giorno d'oggi..ma come si puo vedere dai dati.. i dirigenti kia si lustreranno gli occhi ..infatti la niro prevale su altre case automobilistiche che producono anche loro ibridi ..case ..ben più blasonate del marchio coreano

Su auto di qualita' mi permetto di dissentire io ho avuto due sorento e ti dico che se dovessi scegliere tra pari classe sportage -rav4 andrei a prendere la sportage senza indugio.Il rav4 l'ha comprato il mio vicino di casa e non ti dico dopo un anno e mezzo gli scricchioli all'interno rumori all'esterno sara' una ventina di volte che va in concessionaria e non riescono a risolvere.

Lexus, BMW, Mercedes: altra categoria di auto, altro prezzo, altro sistema ibrido .... altro tutto, non fanno testo rispetto a Kia e Toyota.

Dati immatricolazioni di settembre:
upload_2017-10-3_15-16-20.webp

Questo giro Italia in controtendenza rispetto a quanto sbandierato a Francoforte da Kia per mercato UE. Niro perde posizioni rispetto ad agosto, sorpasso dell'elettrodomestico jappo e della sorella spolverino (poca pubblicità, prezzo aggressivo e mild hybrid) e dalla "blasonata" NX oggetto negli ultimi tempi di campagna televisiva abbastanza visibile.

NX versione Icon ad un prezzo "concorrenziale" rende appetibile la vendita del marchio di lusso..peccato che la selleria..sia in ecopelle..

A tal proposito:di che colore é la pelle dei sedili della niro energy 2018 (per capirsi la versione con i full led)?

Benissimo. Ti faccio i complimenti per la celere risposta

Ragazzi ordinata il 2 Ottobre ma ancora non ho notizia alcuna. A contratto Gennaio come previsione. Secondo voi è possibile che arrivi prima. Magari vogliono fatturarla entro l'anno Speriamo!

Ragazzi ordinata il 2 Ottobre ma ancora non ho notizia alcuna. A contratto Gennaio come previsione. Secondo voi è possibile che arrivi prima. Magari vogliono fatturarla entro l'anno Speriamo!

Io ho aspettato quasi 5 mesi.... ti conviene metterti tranquillo ed aspettare :su:

Il 24 di Ottobre 2017 festeggi il compleanno con il forum e' passato un anno da quando hai iniziato a sognare la niro adesso che l'hai acquistata (te prendono le fregole) non ha senso che perdi un anno di valore per prenderla nel 2017 se non hai problemi di movimento aspetta il 2018.Io sono sicuro che ti arrivera' prima ma se fossi in te spererei nel 2018.

Indietro
Alto Basso