zanenady87
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 234
- Provincia
- VR
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Non dimenticare l'album fotografico 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo lo quoto tutto, oggi mi son divertito un po' con la modalità Sport e devo dire che qualche soddisfazione ce la si togliePer me è spettacolare sono senza parole! Domani farò un po' di pratica con il cruise![]()
Questo lo quoto tutto, oggi mi son divertito un po' con la modalità Sport e devo dire che qualche soddisfazione ce la si toglie
Domani 300 km di autostrada, farò qualche prova e poi condividerò
700, ho chiesto al conce e mi ha detto di non esagerare per i primi 1500 ma che diversamente non succede nulla di grave.dopo quanti km hai cominciato ad utilizzare la modalità sport?
No, e' un'auto che è in arrivo al concessionario (bisarca in arrivo la prima settimana di Luglio).Per una consegna così veloce è un auto che stava in magazzino? Altrimenti non me lo spiego.
Si. Intendo che era già prodotta.No, e' un'auto che è in arrivo al concessionario (bisarca in arrivo la prima settimana di Luglio).
Si' si' certo, come ho scritto era l'unica Energy in arrivo a breve, il colore mi andava bene e quindi ho preso quella.Si. Intendo che era già prodotta.