• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Per me è spettacolare sono senza parole! Domani farò un po' di pratica con il cruise :D
Questo lo quoto tutto, oggi mi son divertito un po' con la modalità Sport e devo dire che qualche soddisfazione ce la si toglie

Domani 300 km di autostrada, farò qualche prova e poi condividerò
 
Non so... al momento "invidio" un po' chi già la possiede, però poi penso che magari chi ce l'ha già da un po', ripensando ai piacevoli stati d'animo e alle emozioni di riceverla, provarla ecc, magari "invidia" me che la sto per ricevere.
Quindi...
"L'attesa del piacere è essa stessa un piacere?"
;)
 
Appena arrivata !!!
 

Allegati

  • IMG_20170701_195914.webp
    IMG_20170701_195914.webp
    109,9 KB · Visite: 306
Questo lo quoto tutto, oggi mi son divertito un po' con la modalità Sport e devo dire che qualche soddisfazione ce la si toglie

Domani 300 km di autostrada, farò qualche prova e poi condividerò

dopo quanti km hai cominciato ad utilizzare la modalità sport?
 
dopo quanti km hai cominciato ad utilizzare la modalità sport?
700, ho chiesto al conce e mi ha detto di non esagerare per i primi 1500 ma che diversamente non succede nulla di grave.
Non ho esagerato ma per uscire da una situazione complicata ho spinto un po', è stata utile per sorpassi in poco spazio.
 
Meno male che finalmente consegnano le niro con tempistiche accettabili era ora che in kia si svegliavano.
 
Buon giorno, sono andato sul sito della Kia e ho provato a configurare la Niro energy ma la danno ancora senza fari full LED..... Tra l'altro un venditore di auto plurimarche che importa dall'estero mi ha detto che in Spagna già sono ordinabili le Niro plug in, ma con consegne fine ottobre dopo la presentazione........ Mi chiedo se così fosse davvero perché qui ancora bocche cucite...... a dimenticavo il prezzo è di 34k, full non c'è da aggiungere nulla ha tutto di serie dai sedili riscaldati e ventilati a vari pacchetti...... prendete con le pinze queste notizie in quanto non è un rivenditore Kia.....
 
Prendi tutto con le pinze sopratutto le info che diffonde kia italia.
 
Per una consegna così veloce è un auto che stava in magazzino? Altrimenti non me lo spiego.
 
Hai fatto bene colore piu versione che ti andavano bene.:)
 
L'altro giorno mentre guardavo un video su YouTube inerente una prova su strada della Hyundai ioniq plug in, e successa una cosa un po' strana mentre inquadravano l'interno vicino la leva del cambio improvvisamente l'immagine è cambiata vedendo una nuova leva con un piccolo affarino tipo un quarto di manico di un ombrello e sotto un pulsante con una grossa "P" . Il tutto e durato pochi istanti poi continuavano le riprese con il solito cambio che tutti conosciamo. Secondo voi è stato un errore o per sbaglio hanno messo l'immagine di un restyling già in atto. Si lo so parlo della ioniq ma il discorso è che se tolgono il freno a mano a pedale sulla ioniq sicuramente lo toglieranno anche alla Niro. Premetto o guardato con il fermo immagine ed era molto chiaro cambiavano anche le predisposizioni di alcuni tasti. Ho sbagliato a non salvare il video per postarlo ma appena possibile ci smanetteró per ritrovarlo. Comunque ragazzi e dura aspettare l'uscita della Niro di settembre ......anche se non mi piace tanto come la Niro ho fatto un preventivo x la ioniq giusto x capire le differenze di prezzo è non ci crederete mi hanno fatto un mega sconto x la plug in io usufruire di IVA al 4%, in totale arrivo a 22,500......auto con fari full led e sedili ventilati e riscaldati...... Questi mi tentano o o o o o. :su:
 
Indietro
Alto Basso