buongiorno,
è così per tutti... e tutte le marche...
ormai i restyling avvengono quasi da un anno all'altro ed è impossile commercialmente per chi vende stare dietro alle uscite dei modelli fino a quando non viene notificato per certo alle concessonarie.
vogliamo le pronte consegne e poi pretendiamo che ci vendano i modelli a venire.
non sono stato contento di non poter avere tutto quello che avrei voluto e che c'è da qualche parte nel mondo... ma capisco che a livello commerciale qualcuno deve decidere cosa proporre e cosa non va... e il singolo di noi non credo sia in grado di sapere il perchè e il percome delle decisioni... noi nel nostro piccolo possiamo solo dire cosa vogliamo e creare le condizioni perchè ci venga offerto quello che vogliamo.
mi piace il modo di vendere di kia... a step e con pochi pacchetti... facili da comprendere nei costi... a differenza di chi propone dieci per poi essere a venti altrimenti hai solo le ruote col volante...
questo richiede, per un mercato come il nostro, scelte di allestimenti e di proposte che siano concorrenziali... e qui dentro siamo tutti consapevoli del rapporto qualità/prezzo dei prodotti che guidiamo.
compriamo alto di gamma tutti e vedrete che anche kia venderà alto di gamma inserendo di più di quanto ha ora in listino...
ma nel personale... sono contento dopo aver acquistato tre auto kia ( solo kia da quando ho cominciato) di quanto pagato e di quanto ho ottenuto rispetto alle marche concorrenti...
scusate la lunghezza... ma a volte credo si esageri nel commentare quello che giustamente si può non condividere ma che è pertinenza di chi non credo si diverta nel non vendere ciò che gli si imputi di farci mancare...
buona guida con le nostre splendide kia...