Papinix
Utente famoso
Grazie a san Google, mi pare di capire che i Koreani abbiano il modello 2018 della Niro (normale, non la Plug-In) che prevede appunto i fari LED, di serie nell'allestimento "nobiltà e non mi paiono previsti negli altri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio ordine c'è scritto energy 2018 ma il rivenditore nn mi ha saputo dire cose c'è di nuovo ,vedremo speriamo bene
È l'altra faccia della medaglia dei forum come questo, se resti nell'ignoranza vivi felice, se come noi, ti informi e tenti di sapere tutto, passi il tempo tra un travaso di bile ed una colica renale.Facciamoci del male![]()
Il paradosso di questa situazione poco chiara e che chi ha intenzione di ordinarla adesso con consegna ottobre novembre puo ritrovarsi con la niro in vendita adesso e poi a un mese da fine anno esce la versione 2018 con queste migliorie uno sbocco di bile mi sembra il minimo.![]()
Ora ho capito.
In pratica i tre allestimenti ci sono solo ora...
Spero almeno che tu l'abbia pagata meno.
Si i tre allestimenti urban,style ed energy sono vendute dal 2 gennaio 2017 prima c'era solo la style.![]()