• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Resoconto impaziente dai vostri resoconti di guida ho rotto al concessionario e a kia Italia. La mia auto è stata prodotta e arriva al compound il 5 maggio e in concessionaria dopo la metà di maggio . Countdown partito :driving:

Scusami quale giorno L hai ordinata?

Cavolo io il 4 gennaio una settimana prima, ancora niente e non si sa niente!! Scandaloso!!! Mi sono stancato!!

Cavolo io il 4 gennaio una settimana prima, ancora niente e non si sa niente!! Scandaloso!!! Mi sono stancato!!
Chiama anche tu il concessionario o Kia Italia se hai il numero ordine ( inizia per 21)

È arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Martedì pomeriggio la ritiro!!!

Uff.. ho capito male martedì la immatricolano, venerdì pomeriggio vado a ritirarla!!!Se qualcuno gentilmente mi può fare un riassunto dei punti più importanti per il ritiro. Grazie!!

Dalle stalle alle stelle come mutano le sensazioni:DControlla pressione gomme che i morsetti della batteria siano serrati applecar play istallato e se hai preso il remote assistant fatti mandare la mail di attivazione e poi scarichi l'app remote assistant e la configuri controlla i livelli olio motore antigelo motore e antigelo inverter.Rapida controllata sopra sotto controluce alla carrozzeria per eventuali bolli e graffi poi capisci bene la rapida spiegazione che ti fanno mettiti alla guida senza fare l'imbranato per non fare danni e torna a casa e goditi la NIRO.

dovrebbe arrivare oggi al faldo. mi farebbe comodo averla per il ponte del 25 aprile ma mi sa che è dura.

Per mia esperienza sbarcata al Faldo il 6/2 è arrivata in concessionaria il 22/2, ma credo che in questa fase molto dipenda anche dal venditore

Passato dal conce, guarda al pc e mi dice; arriva a Livorno il 10 aprile! Marco 53 sorridi, la tua arriva un giorno prima della mia! :happy:
Mi sa che ci prendono per il cuxo:ciao:
da quale conce di bologna l hai presa ? io alle roveri (kshop).... ma a me non sanno dirmi nulla di dove si trova al momento

da quale conce di bologna l hai presa ? io alle roveri (kshop).... ma a me non sanno dirmi nulla di dove si trova al momento
In via Carracci. Vediamo se domani mi dicono qualcosa, ma non mi voglio ingastrire

Anche a me hanno detto che sarebbe arrivata oggi........ domani chiamo.
se non è arrivata gli dico di tenersela

Ragazzi alla kia concessionaria sea di bollengo Ivrea hanno una style blu senza ordine da vendere. Chi la vuole chiami il conc. 012557585

Indietro
Alto Basso