Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato Remote Assistant ...... localizzata la macchina .......... è in concessionaria! Non ci posso credereInfatti. Arrivata ora ora la mail d'attivazione del Remote Assistance con n. Telaio ....... e il conce non ne sa niente !?!? Bho!! Adesso gli giro la mail ........
Cominciamo bene ..... non oso pensare a come sarà la consegna ..... !!!!Incredibile che manica di rinco****niti ma come diavolo si puo ma la concessionaria dove l'hai comprata si trova a Topolinia.Un plauso sono delle vere e proprie![]()
Speriamo, e dico "speriamo", di non aver problemi e bisogno di assistenza! per la manutenzione ho anche una officina Kia in zona.Fausto ormai sai cosa controllare non ti distrarre verifica tutto senza arrabbiarti.Quello che mi lascia perplesso non e tanto la consegna ma il post vendita assistenza e quantaltro.
E con il cavolo che gli faccio montare i sensori anteriori ...... piuttosto senza!!!Speriamo, e dico "speriamo", di non aver problemi e bisogno di assistenza! per la manutenzione ho anche una officina Kia in zona.
uff, a me non è ancora arrivato niente...Attivato Remote Assistant ...... localizzata la macchina .......... è in concessionaria! Non ci posso credere![]()
Felix ti ha poi chiamato la concessionaria?Speriamo, e dico "speriamo", di non aver problemi e bisogno di assistenza! per la manutenzione ho anche una officina Kia in zona.
E con il cavolo che gli faccio montare i sensori anteriori ...... piuttosto senza!!!