• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

ho chiamato il concessionario e mi ha confermato arrivo a livorno per dopodomani

Boh, chi racconta più palle? Lo ho chiamato ora, arriva a Livorno il 5 , consegna verso metà mese.

Boh, chi racconta più palle? Lo ho chiamato ora, arriva a Livorno il 5 , consegna verso metà mese.

... tanto fino a quando non ci chiamano per la consegna, ci prendono per il c.... boh, speriamo che sia vero...

Quando andai ad ordinarla mi dissero disponibile colore a scelta con cerchi da 16 tempi di 15 giorni. Il giorno dopo avere firmato e versato acconto i cerchi da 16 non c'erano già più, poi neppure il colore ed i tempi ( previsti) sono già diventati due mesi... Non ho parole, solo parolacce

un mio cliente di Torino mi ha avvisato che la sua style eco pack dovrebbe riceverla nella seconda metà di maggio, non mi ha detto quando l'ha ordinata

Bene, visto che ancora gliene viene a loro, volevano che mantenessi l'assicurazione attiva sull'auto che ho reso, ho appena litigato col concessionario. Ora non so come finirà, sicuramente non lo chiamerò più, quando vorrà darmela mi chiamerà.
E posso giurare che mai più Kia.

Bene, visto che ancora gliene viene a loro, volevano che mantenessi l'assicurazione attiva sull'auto che ho reso, ho appena litigato col concessionario. Ora non so come finirà, sicuramente non lo chiamerò più, quando vorrà darmela mi chiamerà.
ma la tua precedente auto è già stata volturata alla concessionaria con la mini voltura?

Si, da una settimana...

Capisco bene rabbia e frustrazione, ma io, piuttosto che "mai più Kia", direi "mai più quel concessionario", indipendentemente dal marchio rappresentato.

Mi ha chiamato ora il concessionario, ha detto che la macchina è arrivata già a Livorno ed è stata scaricata dai loro sistemi quindi è in arrivo in concessionaria a momenti...
Via faccio sapere.
Ciao

Si, da una settimana...
tu ti sei quindi ritirato il certificato assicurativo.... e dell'assicurazione ne fai quel che vuoi, qualora non lo avessi già fatto procedi con la sospensione finchè non ti serve nuovamente per la tua Niro

No Papinix, mai più Kia, prima ed ultima. Se il buongiorno si vede dal mattino oggi è una giornata di :poo:
Gente che ti promette di tutto per vendere poi il giorno dopo cambia tutto. E li ci può stare, pur di vendere. Però che la filiale italiana se ne sbatta alla grande è indice di poca serietà, anzi, nulla.Possibile che questi non sappiano un c... ma che ci stanno a fare?
Forse arriva, forse no, non saprei,fa tutto il concessionario,può darsi, la settimana prossima,stia tranquillo, forse a fine mese,eh,la logistica, le bisarche,le cavallette, il maltempo,l'anima di chi t'e' muorto! E che cavolo! Parliamo di decine di migliaia di euro spesi e di disservizi mica da poco. Mai successo nulla di simile. Bastava dire solo la verità, avrei preso la decisione più opportuna. Ora mi ritrovo a dovere andare a lavorare a 20 km da casa, coi mezzi pubblici che passano a 5 km da casa mia e sono a piedi. Ogni giorno un escamotage diverso, mi sono veramente rotto!

Indietro
Alto Basso