mattalanta
Utente attivo
Finalmente dopo oltre 5 mesi di attesa ho ritirato la mia Niro!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, chi racconta più palle? Lo ho chiamato ora, arriva a Livorno il 5 , consegna verso metà mese.
ma la tua precedente auto è già stata volturata alla concessionaria con la mini voltura?Bene, visto che ancora gliene viene a loro, volevano che mantenessi l'assicurazione attiva sull'auto che ho reso, ho appena litigato col concessionario. Ora non so come finirà, sicuramente non lo chiamerò più, quando vorrà darmela mi chiamerà.
E posso giurare che mai più Kia.
Capisco bene rabbia e frustrazione, ma io, piuttosto che "mai più Kia", direi "mai più quel concessionario", indipendentemente dal marchio rappresentato.Bene, visto che ancora gliene viene a loro, volevano che mantenessi l'assicurazione attiva sull'auto che ho reso, ho appena litigato col concessionario. Ora non so come finirà, sicuramente non lo chiamerò più, quando vorrà darmela mi chiamerà.
E posso giurare che mai più Kia.
tu ti sei quindi ritirato il certificato assicurativo.... e dell'assicurazione ne fai quel che vuoi, qualora non lo avessi già fatto procedi con la sospensione finchè non ti serve nuovamente per la tua NiroSi, da una settimana...