• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Auto ritirata!! Una energy cerulean blue in più in giro a Torino.
Fatti i primi km le impressioni sono positive... tranne che per il fatto che venendo dal Diesel, quando accendo la macchina e non sento nessun rumore mi sembra che sia ancora spenta e la rispengo ‍♂️:D:D:DC’e Comunque tanto da studiare per settarsi bene tutto

Io comunque vorrei capire perché la nave è ferma in mare aperto a 50 km da Livorno dalle tre e mezza di stanotte. Si sarà rotta? La solita sfiga fantozziana?

Azz... ordinata il 22 feb ! Ho fatto il contratto il 13 marzo ieri mi ha detto che la avrò per il cinque maggio. Speriamo bene, da domani sarò ufficialmente a piedi.
Se l'hai presa con i cerchi da 18 può essere che arrivi per quella data. Io ho preso una energy con i cerchi da 16, praticamente una "mosca bianca" per il mercato italiano e dovrò aspettare ancora parecchio......

Ultima modifica:
Cerchi da 18 proprio per quello. Volevo i 16 ma la consegna era per fine luglio

La Grand Diamond e' ancora ferma a largo di Livorno :confused::confused:o_Oo_O

Il porto ha una dimensione finita, una veichle carrier è grande, deve ormeggiare ad una banchina apposita per poter scaricare il contenuto, probabilmente sono occupate tutte da altre navi simili.

ATTENZIONE ATTENZIONE (parlo per esperienza)
Se qualcuno tra di voi in attesa ha ordinato PLUGIN e risiede in LOMBARDIA ha diritto al 50% di riduzione bollo per i prox 3 anni, però dovete comunicare al venditore che lo dice all'agenzia che ... insomma sull'anagrafica PRA (o ACI) la vs auto deve comparire come tale, potrebbe essere feedback vedere la dicitura PLUG-IN oppure con RICARICA ESTERNA, oltre alla dicitura VEICOLO IBRIDO, sul libretto.

Il mio non l'aveva e ho dovuto ricorrere a lettere di precisazione da parte del concessionario (rapidissimo in 1h avevo tutto), telefonate al N verde (batta 1, 2, 3 ... ci scusiamo per l'attesa ...), email con la regione Lombardia, foto, pdf vari ... ma alla fine ce l'ho fatta.

In sintesi NIRO PHEV = 99€ bollo annuo per il primi tre anni.
Vedi box riduzioni punto 6
http://www.tributi.regione.lombardia.it/ds/ccurl/757/24/2018 02 15 Tariffario 2018.pdf

Firmato: il rabbino-brianzolo ;)

Maledetta regione che "premia" solo le PHEV ed ancor più maledetto comune che prima mette e poi toglie gli incentivi per le ibride.

ATTENZIONE ATTENZIONE (parlo per esperienza)
Se qualcuno tra di voi in attesa ha ordinato PLUGIN e risiede in LOMBARDIA ha diritto al 50% di riduzione bollo per i prox 3 anni, però dovete comunicare al venditore che lo dice all'agenzia che ... insomma sull'anagrafica PRA (o ACI) la vs auto deve comparire come tale, potrebbe essere feedback vedere la dicitura PLUG-IN oppure con RICARICA ESTERNA, oltre alla dicitura VEICOLO IBRIDO, sul libretto.

Il mio non l'aveva e ho dovuto ricorrere a lettere di precisazione da parte del concessionario (rapidissimo in 1h avevo tutto), telefonate al N verde (batta 1, 2, 3 ... ci scusiamo per l'attesa ...), email con la regione Lombardia, foto, pdf vari ... ma alla fine ce l'ho fatta.

In sintesi NIRO PHEV = 99€ bollo annuo per il primi tre anni.
Vedi box riduzioni punto 6
http://www.tributi.regione.lombardia.it/ds/ccurl/757/24/2018 02 15 Tariffario 2018.pdf

Firmato: il rabbino-brianzolo ;)

La mia Regione è differente (parz. cit.).
In Emilia-Romagna è previsto il rimborso del bollo fino ad un importo massimo di 191 Euro per 3 anni; in pratica il bollo della Niro è completamente gratuito (prima lo paghi poi te lo rimborsano). Questo vale per tutte le auto ibribe immatricolate dal 2017.

La mia Regione è differente (parz. cit.).
In Emilia-Romagna è previsto il rimborso del bollo fino ad un importo massimo di 191 Euro per 3 anni; in pratica il bollo della Niro è completamente gratuito (prima lo paghi poi te lo rimborsano). Questo vale per tutte le auto ibribe immatricolate dal 2017.

Dal 3 maggio dovrebbe essere attiva una sezione sul sito della regione E.R. per richiedere il rimborso.

Maledetta regione che "premia" solo le PHEV ed ancor più maledetto comune che prima mette e poi toglie gli incentivi per le ibride.
Noi siamo più ecologisti in Liguria: 5 anni di esenzione totale per le ibride :p. Chiesto ad aci, non paghi nulla in quanto la macchina al pra risulta ibrida

Indietro
Alto Basso