Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz... ordinata il 22 feb ! Ho fatto il contratto il 13 marzo ieri mi ha detto che la avrò per il cinque maggio. Speriamo bene, da domani sarò ufficialmente a piedi.Finalmente una comunicazione da parte del conce sulla data di consegna: tra fine Maggio/primi di Giugno. Ordinata il 22 Febbraio.
Ma la Gran Diamond è ancora in mare ?
Sembrerebbe proprio di sì![]()
Beh, ne arriveranno ancora una il 10 maggio ed una il 18. Su 24000 auto sbarcate in tre settimane non ce ne saranno due per noi?Io ho firmato il contratto il 17 Marzo, Kia Italia mi ha scritto in consegna dal 02 al 05 maggio .
Boh se non è sulla Gran Diamond i tempi vanno a farsi benedire...
Ti capisco, dopo così tanto tempo io sarei veramente incazzatissimo! Anche a me il bollo scade ad aprile,e sono 220€, lunedì mattina andrò a firmare il passaggio della mia auto attuale e gliela consegneró.
Ora che ricordo il termine corretto, ieri pomeriggio a terminale, visto coi miei occhi risultava "in transito". Lui insiste che il 5 o forse prima arriverà, potrebbe essere veramente sulla grand diamond.
Comunque questa attesa è snervante, ormai da 25 anni ho sempre preso auto pronta consegna, non sono più preparato psicologicamente![]()
Settimana prossima li chiamo e gli dico che vado a dargli la macchina e che mi diano una sostitutiva, se non vogliono e mi tocca pagare il bollo come alternativa gli chiederò le barre per il tettoTi capisco, dopo così tanto tempo io sarei veramente incazzatissimo! Anche a me il bollo scade ad aprile,e sono 220€, lunedì mattina andrò a firmare il passaggio della mia auto attuale e gliela consegneró.
Ora che ricordo il termine corretto, ieri pomeriggio a terminale, visto coi miei occhi risultava "in transito". Lui insiste che il 5 o forse prima arriverà, potrebbe essere veramente sulla grand diamond.
Comunque questa attesa è snervante, ormai da 25 anni ho sempre preso auto pronta consegna, non sono più preparato psicologicamente![]()