• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Finalmente una comunicazione da parte del conce sulla data di consegna: tra fine Maggio/primi di Giugno. Ordinata il 22 Febbraio.

Finalmente una comunicazione da parte del conce sulla data di consegna: tra fine Maggio/primi di Giugno. Ordinata il 22 Febbraio.
Azz... ordinata il 22 feb ! Ho fatto il contratto il 13 marzo ieri mi ha detto che la avrò per il cinque maggio. Speriamo bene, da domani sarò ufficialmente a piedi.

Si, sempre la, sempre ferma :(.

Evidentemente leggono il nostro forum, vogliono farci rosicare ancora un po'.
D'altro canto il concessionario mi ha detto il 5 maggio ( ei fu, siccome immobile...) e quindi visto che è il 19 aprile il comandante se ne sta bello parcheggiato nel nostro bel mare a godersi il sole e tante,tante niro :p:p

Ultima modifica:
A me sta già iniziando a partire l'embolo:mad:
Anticipo versato il 4/2 su un preordine di dicembre. Mi aveva assicurato che per fine marzo/aprile sarebbe arrivata, visto che ad aprile mi scade il bollo della macchina che devo dare in permuta. Mi ha chiamato a fine marzo dicendo che era in arrivo, ma poi boh....la mia non c'era....solo style bianche e rosse. Settimana scorsa mi ha detto che gli è stata fatturata ed era viaggiante, che sarebbe arrivata presto.....li hai più sentiti?!?! 140€ di bollo non ho nessuna intenzione di regalarli alla regione Lombardia

Ti capisco, dopo così tanto tempo io sarei veramente incazzatissimo! Anche a me il bollo scade ad aprile,e sono 220€, lunedì mattina andrò a firmare il passaggio della mia auto attuale e gliela consegneró.
Ora che ricordo il termine corretto, ieri pomeriggio a terminale, visto coi miei occhi risultava "in transito". Lui insiste che il 5 o forse prima arriverà, potrebbe essere veramente sulla grand diamond.
Comunque questa attesa è snervante, ormai da 25 anni ho sempre preso auto pronta consegna, non sono più preparato psicologicamente :confused:

Io ho firmato il contratto il 17 Marzo, Kia Italia mi ha scritto in consegna dal 02 al 05 maggio .
Boh se non è sulla Gran Diamond i tempi vanno a farsi benedire...

Io ho firmato il contratto il 17 Marzo, Kia Italia mi ha scritto in consegna dal 02 al 05 maggio .
Boh se non è sulla Gran Diamond i tempi vanno a farsi benedire...
Beh, ne arriveranno ancora una il 10 maggio ed una il 18. Su 24000 auto sbarcate in tre settimane non ce ne saranno due per noi?

Ti capisco, dopo così tanto tempo io sarei veramente incazzatissimo! Anche a me il bollo scade ad aprile,e sono 220€, lunedì mattina andrò a firmare il passaggio della mia auto attuale e gliela consegneró.
Ora che ricordo il termine corretto, ieri pomeriggio a terminale, visto coi miei occhi risultava "in transito". Lui insiste che il 5 o forse prima arriverà, potrebbe essere veramente sulla grand diamond.
Comunque questa attesa è snervante, ormai da 25 anni ho sempre preso auto pronta consegna, non sono più preparato psicologicamente :confused:

In transito vuol dire che è in nave...

Settimana prossima li chiamo e gli dico che vado a dargli la macchina e che mi diano una sostitutiva, se non vogliono e mi tocca pagare il bollo come alternativa gli chiederò le barre per il tetto

Solo per conoscenza: per chi da in permuta un'auto da rottamare, l'ACI restituisce la parte della tassa di circolazione non goduta presentando il documento di avvenuta radiazione per demolizione (o esportazione all'estero) che rilascia il concessionario. A me il rimborso è arrivato in tempi brevissimi (15/20 gg).

Indietro
Alto Basso