• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Passato dal concessionario stasera, risulta essere in trasferimento, ora non mi viene il termine esatto ma il senso è quello. Comunque mi ha detto che una volta scaricate a Livorno da lui arrivano nel giro di tre giorni,boh. A lui risulta in consegna per il cinque maggio, speriamo. In negozio ha sempre una urban versione base pronta consegna, nessuno la vuole...serve solo come esposizione.
Comunque ci credo che ci fanno aspettare , nel 2017 la Kia ha venduto in Europa 30896 Niro ev e più di 3000 plug-in

Le plugIn tutte in Olanda e Tedeschia, perchè la ci hanno gli incentivi (anche in Svezia)

La Grand Diamon ha attraccato a Livorno questa mattina ore 03:30, staranno scaricando le nostre Niro ? :):)

Dio volesse che ci sia anche la mia.....

In realtà pare che non sia ancora in porto,da marinetraffic qualche minuto fa risultava in mare aperto davanti all'Isola di Gorgona

In realtà pare che non sia ancora in porto,da marinetraffic qualche minuto fa risultava in mare aperto davanti all'Isola di Gorgona
A me Marine traffic dava arrivata alle 03.30 ma magari ho letto male :):) dai comunque e' questione di minuti

Ultima modifica:
Verificate che il ritardo non sia dovuto a qualche "testa calda" che vuole andare a fare l'inchino davanti all'isola del Giglio .. mmmh ... ah ah ah

Dai ragazzi che anche x voi sta finendooooo

Indietro
Alto Basso