• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ed una platinum graphite quando scenderò ai Lidi a portare moglie e figlia al mare. ;)

Idem come papinix (se e quando arriverà la mia cerulean blue)

Penso di avere capito come funziona.
A me un paio di settimane fa abbondanti hanno detto che la macchina era già sbarcata ed era in viaggio verso il concessionario (Livorno - Bologna 178Km, 2h in auto per google maps): credo che l'autista usi il navigatore Kia che non ha ancora l'aggiornamento per il nuovo tratto della variante di valico della A1 e quindi sta vagando per l'Italia.

Dopo la Grand Diamond il 19 aprile c'è un altro carico in arrivo il 10 maggio con la Morning Prosperity

Dopo la Grand Diamond il 19 aprile c'è un altro carico in arrivo il 10 maggio con la Morning Prosperity

Vista, pero' con arrivo il 10 Maggio la consegna si sposterebbe ai primi di giugno boh! secondo me ci sono anche altre navi che vagano con le nostre Niro a bordo :):)

Premetto che non ne capisco molto a riguardo, ma seguendo qualche post qui sul forum e i vari link postati, mi sembra di aver capito che ci siano altre navi oltre a quelle della Eukor, anche perché se andiamo al ritmo di una nave al mese finiscono di consegnarcele nel 2023.

Da quando seguo le discussioni delle consegne, la maggior parte avviene in concomitanza dell'arrivo della nave Eukor. Le concessionarie vedono a terminale arrivi settimanali, ma nella realtà vengono (quasi) tutti rimandati...

Sinceramente pare anche a me che le Niro arrivino solo con Eukor.
Kia non vende solo Niro, le navi che partono dalla Corea caricano di tutto. Poi come sia gestito l'ordine resta un mistero mi chiedo solo perché continuano a prendere in giro i clienti fissando date che poi non riescono a mantenere. Per ora sto ancora bravo perché ho ancora la mia auto, fra 10 giorni la consegnero' e pretendero' di vedere dove c'è scritto che la Niro me la consegnano il 5 maggio. Se non arriverà sarà meglio che preparino un auto sostitutiva.

@Sammux. Se la Grand Diamond avesse caricato solo Niro riuscirebbe a portare in una sola volta tutte quelle che Kia vende in Italia in due anni :D

Boh....io so solo che a fine aprile scade il bollo della mia attuale macchina e non ho nessuna intenzione di pagare 150 euro per niente...mi era stato preventivato fine marzo primi di aprile per la consegna della Niro. Spero si diano una mossa....

Infatti....la pronta consegna.....a me in kia volevano a tutti i costi vendermi la niro versione style, pronta consegna, bianca, rossa o gravity blue, nonostante io volessi la energy cerulean....non ne volevano neanche sentir parlare!! Sembrava quasi che la dovessero pagare loro la macchina

Infatti....la pronta consegna.....a me in kia volevano a tutti i costi vendermi la niro versione style, pronta consegna, bianca, rossa o gravity blue, nonostante io volessi la energy cerulean....non ne volevano neanche sentir parlare!! Sembrava quasi che la dovessero pagare loro la macchina
quando al 3 di marzo ho ordinato la mia Enery rossa di pronta consegna non ne avevano notizie...il modello ed il colore da me richiesto disponibile solo su ordinazione ...consegna generica a giugno...sperando che non slitti di troppo

Ho parlato mezz'ora fa con una operatrice di Kia Italia mi ha detto che né loro ne il concessionario possono sapere con certezza la data di arrivo in Italia del mezzo, visto che dipende dalla casa madre. Normalmente il tempo massimo è di 90 giorni ma dipende dalla logistica. La filiale italiana ha notizie certe solo quando l'auto arriva al Faldo, prima nulla.

Indietro
Alto Basso