Innerten
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 37
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
OK io da Clerici in via Gallaratese .L' ho presa da Mi Auto di viale Fulvio Testi
Ciao Andrea
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK io da Clerici in via Gallaratese .L' ho presa da Mi Auto di viale Fulvio Testi
Ciao Andrea
Calma calma ragazzi, qui c'è gente che la aspetta da fine 2017![]()
quando vedo il tuo avatar so perfettamente che l'abbiamo ordinata insieme, la dovevamo ricevere insieme e la stiamo aspettando insiemePresente
Verbalmente il venditore mi aveva detto consegna a fine febbraio... a fine aprile sono 120gg (spero non lo sappia mia moglie che potrebbe andare ad annullare l'ordine)
Ce n'è una che partirà da Incheon il 24 marzo ed arriverà a Livorno il 19 aprile, la Grand Diamond. Sul piano di viaggio avevo trovato come cliente Kia, siccome il concessionario mi disse che arriverà a fine aprile e me la consegnerà ai primi di maggio ci sono buone probabilità che alcune delle nostre Niro siano li sopra.Oggi a me hanno comunicato che c'è una nave in arrivo il 27/04/2018 a Livorno
E pensa che la paghiamo pure...Avete portato la caccia alla Niro ad un livello superiore. Niente a che vedere con quanto fatto da chi l'ha acquistata l'anno scorso (me compreso).
Alé, un altroKia Niro Style Black Soul (con ADAS Pack e Ruota si Scorta) ordinata lunedì 12/03, in produzione a marzo e consegna a Livorno 20-21/04 e consegna primi, metà maggio (15/05 da contratto). Speriamo che siano realistiche queste previsioni
Speriamo ci sia anche la miaOk, la nostra prossima nave è ormeggiata a Pyeongtaek, il principale terminal coreano dove Kia carica le auto. Il 24 dovrebbe partire e il 19 aprile attraccare a Livorno. Speriamo la stipino per bene di Niro![]()