Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riporto testo della mail del venditore:
DATA PREVISTO ARRIVO SU COMPOUND21/03/2018
Tutte le volte mi scrive "ci aggiorniamo"...
Mah mi sa che è Kia che fa così d'ufficio, con la Carens 3 anni fa uguale, un mese di posticipi.
Ti dicono una data in fase di trattativa, poi un'altra dopo l'acconto, e poi tocca incrociare le dita.
Azzz .....Adesso ho capito perchè ci sono auto con paraurti riverniciati .....!A vedere come guidano mi viene male
Riporto testo della mail del venditore:
DATA PREVISTO ARRIVO SU COMPOUND21/03/2018
Tutte le volte mi scrive "ci aggiorniamo"...
Tornato ora dal Concessionario. Mi ha detto che l'auto è già arrivata a Livorno...Ordinata ieri, mi hanno detto che arriva a Livorno il 21 marzo e in una decina di giorni al concessionario.
Però poi sulla data stimata di consegna sul contratto ho visto 20 aprile! Mah...![]()
![]()
Aspetta la Niro soul black ordinata il 17 marzo è mia, non cominciamoIo Style colore Soul Black ordinata 17/03/2018 arrivo previsto 15/05/2018 (sarà vero?)
Aspetta la Niro soul black ordinata il 17 marzo è mia, non cominciamo
Speriamo allora che ce ne siano due sulla nave altrimenti ci tocca sfidarci a duello all'alba![]()
Ciao Andrea vedo che sei di Milano da quale concessionario l'hai presa ?La mia Niro Style Platinum Graphite ordinata il 3/2 prevista dal concessionario per i primi di marzo, data di consegna sull'ordine 16/3 annunciato ritardo di 10 gg ieri mi hanno previsto un ulteriore ritardo ...