Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricapitolando, magari può essere d'aiuto per le capire le tempistiche di chi sta aspettando:
28/10/2017: data ordine per Niro Style rossa ECOPACK + ADAP in fine produzione;
24/11/2017: arrivo stimato in Italia
15/12/2017: consegna prevista
In realtà:
12/12/2017: arrivo in concessionaria (non so quando era arrivata a Livorno).
Ritiro questo sabato 23/12.
![]()
@Bazzi, se l'ho soffiata a qualcuno, quello è @EmmekappaContinuo a dire che quella è la mia macchina...
Non capisco perché avendo fatto l'ordine praticamente un mese prima, me la consegnino dopo: puoi chiedere a De Bona se l'aveva già prenotata ad inizio ottobre? Quanto tempo ci mettono a costruirle?
@Bazzi, se l'ho soffiata a qualcuno, quello è @Emmekappache ha tutto il mio rispetto
Non ho idea se il concessionario l'avesse in pre-ordine... anche se penso di no, perchè tutte le Niro Style viste in concessionario hanno i cerchi del '18 mentre quella era (ed è) con i cerchi del '16. Penso che le Style con ECOPACK siano ordinate ex-novo, ma magari mi sbaglio. Forse ho solo avuto c**o.
Per il tempo di costruzione non so dirti.
Penso sia un'informazione inacessibile anche per il nostro guru @Pisia52![]()
Avresti immatricolato anche te a dicembre se avessi ordinato la mia?No problem, grazie a te avremo un'auto più giovane di un anno... e una birra offerta!! Ahahah
In ogni caso la nostra, con arrivo previsto in nave il 26, è già da qualche giorno a Livorno, e fra qualche altro in partenza per la Marca trevigiana!
Penso che anche la Mia sia a livorno dopo mesi di attesa... Doveva arrivare prima il 15 dicembre poi il 26 come hanno detto a te ma dovrebbe già essere a livorno perché giovedì mi hanno riferito che ora hanno riportato a terminale il numero di telaio, anche se non possono ancora chiedere priorità..No problem, grazie a te avremo un'auto più giovane di un anno... e una birra offerta!! Ahahah
In ogni caso la nostra, con arrivo previsto in nave il 26, è già da qualche giorno a Livorno, e fra qualche altro in partenza per la Marca trevigiana!
Riassumetemi la situazione perché mi sono perso, siete in tre ed avete ordinato la niro nella medesima configurazione e colore o sbaglio.
Avresti immatricolato anche te a dicembre se avessi ordinato la mia?
Da quello che ho capito abbiamo ordinato tutti Style rossa + ADAS + ECOPACK io @Emmekappa e @Bazzi. Ho preso rossa perchè era quella disponibile con ADAS e cerchi del '16 che era disponibile per prima. Al momento dell'ordine, mi sono fatto "andar bene" il rosso. Oggi che l'ho ritirata, il rosso è fantastico.Riassumetemi la situazione perché mi sono perso, siete in tre ed avete ordinato la niro nella medesima configurazione e colore o sbaglio.
Da quello che ho capito abbiamo ordinato tutti Style rossa + ADAS + ECOPACK io @Emmekappa e @Bazzi. Ho preso rossa perchè era quella disponibile con ADAS e cerchi del '16 che era disponibile per prima. Al momento dell'ordine, mi sono fatto "andar bene" il rosso. Oggi che l'ho ritirata, il rosso è fantastico.
Quello che dice @Bazzi ha senso, non vedo perchè a lui non avevano detto il 02/10 che era disponibile quella chi poi ho ordinato io il 28/10. Posso pensare che sia entrata in produzione dopo il 02/10 e quindo non poteva essere disponibile. Ripeto, forse ho avuto solo c**o. Che, ogni tanto, male non fa.
Piccolo fuori tema: per i pochi km (50) che ho percorso oggi e senza addentrarmi su infotaiment e menate varie, quindi solo guida, volevo dire ai nostri amici @br1 e @apallaria di tener duro e di esser sereni: la loro Niro li darà soddisfazioni in maniera proporzionale ai tanti minuti che l'hanno dovuta attendere.
@Bernyk78 presa a Susegana, anche per un discorso di comodità logistiche dato che lavoro attaccato a loro.Ciao @idemaddy , anch'io ho ritirato la mia Style Gravity Blue +ADAS + ECOPACK questo sabato.
Ho visto che sei di Treviso anche tu, io l'ho presa a Silea.
Cmq c'è poco da dire, andare in giro con la Niro mi fa sentire un Figo!!!