• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

A me l'avevano consegnata di venerdì.... Perché il sabato non cosegnavano e non volevo aspettare fino a lunedì:poo::poo::poo:

Dice il saggio: "Non mettete fretta alle officine dei concessionari se non volete rivederle presto":banghead: :D

Fai verificare che i morsetti della batteria siano ben stretti..
La prima cosa che ho fatto, visto tutti i post, è stato proprio verificare se i morsetti erano ben stretti, e lo erano! :D
Ieri quando ho visto che prendeva il booster volevo morire!!!:mad:
Stanotte ho dormito di caxxa al pensiero, ma stamattina il "ferro" è partito alla grande!
Buon Niro a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
2017-05-05 11.27.31_1493976550289_resized.webp
2017-05-05 11.27.57_1493976549018_resized.webp

:applausi::quoto: ... bellissima rossa! :shy::happy:

No, quello no. Potrebbe dircelo @Pisia52 che si è rivelato un segugio delle RO-RO.

Nel porto di Livorno ormeggiata a scaricare oggi c'e la planet Ace ma proviene da Barcellona poi la Coral Leader anche questa da Tarragona Spagna poi buio totale se me lo ricordate vado a cercare le roro provenienti dal pireo e quelle che escono dal canale di suez sempre che siano monitorate da marine trffic senza pagare l'abbonamento.

Grazie, io credo che mi aggiornerò a fine mese quando dovrei avere anche il numero di telaio (a quanto dice il conce).

Ritiro domani mattina ore 10 !!! Inizia l'avventura ... Senza RA ... Che mi dite di fare lo ordino o evito?

Potendo tornare indietro non rispenderei piu quei soldi informati se la tua assicurazione da per farti un esempio il sesto senso che la mia assicurazione Allianz da agli utenti che ne fanno richiesta.

Morionds idemmmmmmmm domani mattina ore 10.
potevo anche oggi ma sono arrivato a casa adesso dal lavoro

Dal canale di suez molte vanno in Turchia scaricano e ricaricano le fiat dello stabilimento tofas o al Pireo dove scaricano le toyota hyundai kia e mitsubishi per poi venire a Livorno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso