Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fa niente. Mese/anno dovrebbero essere codificati correttamente.
Non mi ricordavo.@Pisia52 se è rivolto a me, mi sa che è un po' tardi...visto che il Niro ce l'ho già dal 27 luglio...era solo curiosità la mia...
L'officina KIA al telefono in viva voce mentre ero in concessionaria. Ha guardato i codici dei pezzi. Per il freno è una placca da 10 euro più IVA. L'acceleratore è l'intero blocco con pedale da 180 euro più più IVA.@Clacco93 chi ti ha detto questa cosa ( Per il pedale dell'acceleratore bisognerebbe sostituire l'intero pedale, non solo la placca ) basta togliere i due copripedali in gomma e in 5 minuti li monti per il poggia piedi il lavoro e un po piu complicato basta chiedere ad @Albertino78
Post automatically merged:
FREEHM Car Pedali Freno,Pedali acceleratore,per Kia NIRO 2019 2020 Acciaio Inox Antiscivolo copripedali poggiapiedi Car Interni Accessori : Amazon.it: Auto e Moto
FREEHM Car Pedali Freno,Pedali acceleratore,per Kia NIRO 2019 2020 Acciaio Inox Antiscivolo copripedali poggiapiedi Car Interni Accessori : Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.itYANGJUANJUAN ACCELERATORE ACCELERATORE ACCELLATORE FUBITORE Gas FRUCCIO Frutta Pedale Fit per KIA K2 Rio KX CRUCCIA CREAD Cerato Forte STONIC SELTOS NIRO Xceed KX7 (Color Name : for AT 3pcs) : Amazon.it: Auto e Moto
YANGJUANJUAN ACCELERATORE ACCELERATORE ACCELLATORE FUBITORE Gas FRUCCIO Frutta Pedale Fit per KIA K2 Rio KX CRUCCIA CREAD Cerato Forte STONIC SELTOS NIRO Xceed KX7 (Color Name : for AT 3pcs) : Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.it
Sono esterefatto ma che gente assumono mi vergogno di aver fatto parte di questa categoria ho lavorato da una vita in mezzo ai ricambi e mai mi ricordo di aver dato delle risposte da vero incompetente.
questo e' il riferimento dei due copripedali originali comunicalo al mega magazziniere e senti cosa ti dice . Addirittura gli incompetenti del marketing di mobis li danno per la versione 2017 e non per il restyling se eravamo vicini te li montavo in 5 minuti.MOBIS Marketing Platform
www.mobisparts.eu
Certo! Una spesa irrisoria a confronto. Ma guarda in verità la mia era più una questione di principio che altro. Nel senso che non avevo un vero e proprio interesse ma visto che ce li ho nel preventivo sottoscritto per principio ho fatto storie alla Kia. Se me li mandano bene, tutto di guadagnato, altrimenti certo, 20 euro su Amazon e si cambiano solo le placchette. Certo non spendo 180 euro per cambiare il pedale ??Non ti far prendere in giro compra quelli che ti ho detto e vedrai che in 5 minuti li monti questo e' il consiglio di una persona che ne ha montati diversi poi fai come ti pare.
Non voglio far polemica, e soprattutto anche io sto aspettando che arrivino i copri-pedali che avete indicato nell'altro post...ma è proprio il codice che hai indicato tu (G5F05AK000) che riporta nelle istruzioni, che il kit comprende un copripedale per il freno e il pedale completo per l'acceleratore (cosa che non trovo così strano, visto che anche per Lexus era così). Quindi dire che i magazzinieri non capiscono nulla, mi sembra comunque non corretto (visto che anche tu hai trovato la stessa cosa). Poi ti dò ragione che con circa 20€ invece di 180€ hai lo stesso risultato con ricambi comunque OEM (ok che sono marchiati Hyundai, ma da come avete detto voi, vanno benissimo)Aridaie con il cambiare il pedale ma non date retta a sta gente che si improvvisa magazziniere e spara cose senza senso.