Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece sulla vecchia Rio , a 53000 km le pastiglie anteriori c’erano ma indurite perché stavano consumando i dischi . Le posteriori erano pure arrivateQuando mi arrivano quelle nuove le controllerò, per ora non fanno rumore
Io credo che non ci sia bisogno di fare lo spurgo , perché anche sulla mia vecchia auto il pedale aveva la corsa lunga , all’inizio cambiate poi si è sistemato . Vedi un po’ , cammina qualche giorno. Poi comunque ti regoli . Perché in teoria aria non ne entra con quelle manovre sui pistoncini che hai fattoPastiglie sostituite oggi! È stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Quelle posteriori fanno un po’ dannare più che altro per smontare la pinza perché bisogna cercare di far ruotare il pistoncino per farlo rientrare e avere spazio per sfilare la pinza dal disco. Ma apparte questo è fattibile. Le posteriori avrebbero fatto ancora 5000 km a occhio ma già che c’ero le ho sostituite tutte. L’unica cosa ora il pedale è veramente lungo..per frenare va quasi a fondo. Domani provvedo a fare uno spurgo, mi sa che spingendo dentro e fuori i pistoncini si sia fatta qualche bollicina d’aria