Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto la Niro in internet...non mi dispiace come macchina!Ti scrivo perchè sono nella tua stessa situazione, facendo i tuoi stessi chilometri annui.
Per rimanere in topic ti consiglierei anche io un benzina.
Siccome anche io stavo per comprare una Sportage (o meglio, sarebbe stata la prima scelta), mi permetto di darti un consiglio drasticamente differente: guardati la Niro.
E' perfetta per le tue esigienze di utilizzo (mi riferisco all'utilizzo che hai dichiarato di fare), è spaziosa ma più snella, più sicura (i suv non sono famosi per essere sicuri...), più economica e meno assetata.
All'inizio anche io tenevo gli occhi incollati allo Sportage in concessionaria, ma poi ha vinto la razionalità: ho preso la mia prima ibrida, che, a quanto ho letto in giro da recensioni, prove su strada e dai proprietari, è la scelta migliore che potessi fare.
Facci sapere!
...o un benzina decente...già anche la Niro non è male.... Peccato la scelta commerciale della sua motorizzazione ibrida ... diesel avrebbe venduto!